Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, si è chiuso adesso

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con le news dell’ultima ora per quanto riguarda gli acquisti in attacco per la prossima stagione. Perché Massimiliano Allegri potrebbe non avere Angel Di Maria come promesso dalla società ma accogliere un nuovo attaccante.

Calciomercato Juve, si complica Di Maria

L’affare Angel Di Maria alla Juventus sta andando troppo per le lunghe. Distanza economica tra il giocatore e il club bianconero ed anche dubbi sulla durata del contratto. Il giocatore non sembra intenzionato ad accettare un contratto da più di 12 mesi, mentre la Juventus vorrebbe almeno un biennale. Per questo motivo la Juventus si fionderà su un altro attaccante se dovesse saltare definitivamente il colpo Di Maria per almeno questa stagione. Novità importanti nei prossimi giorni, settimane, con i bianconeri che hanno pronto l’ultimatum da dare al giocatore per poi dire addio a Di Maria

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com – La presse

Dembele alla Juventus, un altro svincolato per Allegri

Ousmane Dembélé  alla Juventus se salta l’affare Di Maria. La trattativa per il calciatore argentino potrebbe essere rimandata ancora e questo potrebbe spingere la Juve a puntare su Dembele che potrebbe svincolarsi anche lui dal Barcellona.

Il francese potrebbe essere il secondo colpo a costo zero dopo quello di Paul Pogba. Allegri sarebbe felice di lavorare con lui per il reparto d’attacco dove servono investimenti. Anche dal punto di vista economico Dembele alla Juve rappresenterebbe un vero e proprio affare di calciomercato considerando anche l’età dell’esterno rispetto a Di Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: affondo per Gabriel Jesus, la svolta

Calciomercato Juve: concorrenza per Dembele

Ousmane Dembélé torna di moda per il calciomercato Juventus. Il francese non dovrebbe rinnovare con il Barcellona ed è dunque libero di accasarsi in qualunque squadra a parametro zero a partire dal 1° luglio. La concorrenza però non manca per Dembele visto che anche Thomas Tuchel del Chelsea sembra deciso a puntare sul giocatore in caso d’addio di Lukaku.

Inoltre, come riportato da fichajes.net, lo stesso Barcellona ha presentato in extremis un’offerta di rinnovo per tenere ancora in squadra Dembele. Quindi, anche questo affare per la Juventus è destinato a complicarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Juventus o Milan, Zaniolo svela dove giocherà

Ousmane Dembele – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy