I tifosi esultano, Bremer ha scelto: annuncio ufficiale

Il giovane centrale di difesa è pronto a lasciare il Torino e fare una scelta definitiva riguardo la propria vita. Annuncio ufficiale da parte del calciatore che ora è pronto alla nuova avventura.

Bremer ha deciso: la scelta sul suo futuro

I tifosi possono esultare per la scelta del giocatore. Il difensore lascerà il Torino nei prossimi giorni e ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte sua riguardo la scelta sul suo futuro. Perché c’è anche un’altra scelta da fare da parte di Bremer per giocare con il Brasile o l’Italia.

Il calciatore presto potrebbe avere la possibilità di giocare con la Nazionale italiana grazie alla moglie, anche lei brasiliana, ma che sta avviando le pratiche per avere passaporto italiano. Questo potrebbe aprire una nuova scelta importante sul futuro del giocatore riguardo la Nazionale.

All’età di 25 anni il calciatore non ha mai ricevuto una chiamata da parte della Nazionale brasiliana e questo potrebbe aprire a Bremer la possibilità di giocare con la maglia dell’Italia di Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Italia Brasile convocazione
Bremer Italia Brasile convocazione

Nazionale: annuncio di Bremer su Italia e Brasile

“Sogno di giocare per il Brasile. Ma se l’Italia mi chiamasse, accetterei la convocazione”. Questo l’annuncio a ESPN di Bremer sulla possibilità di giocare con l’Italia.

Tutto dipenderà dalla moglie del giocatore, Deborah Claudino, brasiliana anche lei che ha però ha origini italiane e ha avviato le pratiche per il passaporto. Una volta completato l’iter Bremer potrà avere la possibilità di giocare con l’Italia o il Brasile. Una doppia scelta da fare in vista del futuro. Serve vivere da almeno 5 anni in Italia per giocare con la Nazionale e quindi la convocazione può arrivare nel 2023, visto che è arrivato nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vergogna Italia: dimissioni di Mancini

Italia o Brasile: la scelta su Bremer

Il suo sogno è quello di vestire la maglia del Brasile che però non pensa a Bremer al momento e allora l’Italia può convocare il giocatore proprio come accaduto con Jorginho e Luiz Felipe in questi ultimi anni. Giocare per l’Italia di Mancini è una scelta che accetterebbe di corsa il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Donnarumma furioso

Bremer
Bremer – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy