Calciomercato: De Zerbi torna in Serie A, c’è l’annuncio

Arriva l’ennesima rottura tra un club di Serie A e uno degli allenatori migliori di stagione. C’è spaccatura netta tra le parti e questo porta ad un cambiamento importante.

Calciomercato Serie A: De Zerbi torna

Arriva la notizia che conferma tutto con l’arrivo in panchina del club italiano pronto a dare una svolta importante. C’è stata la rottura tra le parti in queste ultime ore e la situazione sembra irrecuperabile. Decisivi i prossimi 6-7 giorni.

Infatti, entro la prossima settimana si deciderà il futuro di Italiano con la Fiorentina che pensa già al sostituto e De Zerbi è il nome in pole. Non è un caso, infatti, se i viola sono in trattativa con Dodo dello Shakhtar Donetsk, pupillo dell’ex Sassuolo che ha allenato il giocatore fino a qualche mese fa, quando si è poi fermato tutto a causa della Guerra Ucraina-Russia.

Arriva l’annuncio da Sportitalia: Roberto De Zerbi può diventare il nuovo allenatore della Fiorentina post Italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Fiorentina Italiano Sportitalia
De Zerbi Fiorentina Italiano Sportitalia

Fiorentina: De Zerbi il sostituto di Italiano

In caso di rottura tra Italiano e la Fiorentina allora sarà De Zerbi il sostituto per la panchina viola. A dare l’annuncio è stato Alfredo Pedullà di Sportitalia, che racconta come ci sia gelo tra Fiorentina e Italiano.

Per questo motivo la Fiorentina può pensare di prendere De Zerbi come nuovo allenatore. Per l’ennesima volta negli ultimi anni Italiano può dire addio ad una panchina dopo soltanto 1 anno. L’ex Sassuolo era già stato contattato dalla Fiorentina la scorsa estate dopo l’addio di Gattuso, è uno dei profili di allenatori che piace ed è il primo nome della lista in caso di cambiamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zeman firma ancora

Calciomercato: De Zerbi Fiorentina, le cifre del contratto

Da valutare poi quello che sarà il contratto del tecnico con i viola. L’allenatore allo Shakhtar Donetsk percepiva 2 milioni netti a stagione e bonus e per firmare con la Fiorentina De Zerbi può accettare anche una cifra inferiore per un contratto più lungo di 2-3 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: lite con l’allenatore

calciomercato De Zerbi Fiorentina Italiano Sportitalia
calciomercato De Zerbi Fiorentina Italiano Sportitalia
Impostazioni privacy