Calciomercato: stanno prendendo Milinkovic, c’è l’offerta da 60MLN

Ha la valigia pronta Sergej Milinkovic-Savic che è vicino all’addio in questo calciomercato Lazio. Per il centrocampista serbo è tempo dei saluti: ecco chi lo prende.

Calciomercato Lazio: stanno prendendo Milinkovic-Savic

Arrivano le ultime notizie sul mercato della Lazio. Più società, infatti, si stanno contendendo Milinkovic-Savic che è sempre più vicino all’addio. Dopo una stagione super il centrocampista si è confermato come uno dei giocatori più forti della Serie A. Ha ambizioni diverse e la Lazio è pronta a monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Lotito non ha posto veti e in caso di offerta soddisfacente Milinkovic può lasciare la Lazio e la Serie A. Nelle ultime ore qualcosa è successo con il giocatore che si avvicina sempre di più all’addio, ecco tutti i dettagli.

Infatti, sulle tracce di Milinkovic ci sono Manchester United, PSG e Chelsea.Sono questi tre i club accreditati per acquistare il calciatore. Ora sembra avvicinarsi sempre di più la destinazione finale per Milinkovic che è pronto a firmare con il Chelsea che vuole rinforzare il centrocampo con l’acquisto del giocatore della Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) – Stopandgoal.com -La Presse

Milinkovic al Chelsea, la situazione

Il Chelsea ha messo Milinkovic Savic della Lazio nel mirino ed ha una strategia ben precisa per chiudere l’operazione e anticipare la concorrenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società londinese è pronta a mettere sul piatto soldi più alcune contropartite che interessano a Sarri.  Da Emerson Palmieri fino a Loftus-Cheek, sono questi i giocatori che potrebbero rientrare nella trattativa Chelsea Lazio per Milinkovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, addio a Luis Alberto: scambio con la big

Calciomercato Lazio: offerte dalla Premier per Milinkovic

Non solo Chelsea su Milinkovic Savic della Lazio: il giocatore è stato offerto anche a Manchester United e Arsenal. A bloccare la trattativa, al momento, è l’alta richiesta del club di Lotito che chiede almeno 60 milioni di euro per Sergej.  Sarri spera di poterlo trattenere ancora per un altro anno ma non sarà facile. Il procuratore di Milinkovic Kezman lavora per portarlo via dalla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri beffa il Napoli: non solo Mertens, colpo in arrivo

Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy