Calciomercato: stanno prendendo Muriel, firma con i biancocelesti

Sembra finita l’avventura dell’attaccante colombiano con l’Atalanta. Con un anno d’anticipo rispetto la scadenza del suo attuale contratto è pronto a provare una nuova avventura.

Calciomercato Serie A: Muriel lascia l’Atalanta

Non avrà la possibilità di giocare in Europa l’Atalanta e allora è lo stesso calciatore a spingere verso l’addio per poter giocare una competizione simile e farlo con i biancocelesti. Arrivano novità importanti da Sky Sport adesso riguardo la prossima destinazione dell’attaccante.

In questi ultimi anni ha incantato con le sue giocate, assist e gol e adesso sembra essere arrivato il momento di una nuova avventura. In Italia Juventus e Inter si sono fatte avanti, ma potrebbe essere un’altra la sua prossima squadra. Potrebbe anche pensare di lasciare l’Italia e la Serie A per un nuovo campionato.

Infatti, c’è il Marsiglia che vuole comprare Luis Muriel dall’Atalanta e ha avviato la trattativa per il trasferimento in Francia del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Muriel Marsiglia Atalanta
calciomercato Muriel Marsiglia Atalanta

Atalanta: offerta del Marsiglia per Muriel

L’Olympique Marsiglia ha messo nel mirino Luis Muriel ed è pronto ad acquistarlo. Il club francese ha già avviato i contatti anche con l’Atalanta per capire la fattibilità dell’operazione.

Sempre come riportato da Sky Sport, la trattativa tra Muriel e il Marsiglia potrebbe decollare da un momento all’altro. Perché c’è apertura a trattare da parte della società italiana per fare cassa con il giocatore. Il club francese è molto deciso ad investire sul calciatore che piace in particolar modo alla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: cessione immediata, lo prende l’Atletico Madrid

Calciomercato: il prezzo di Muriel

Avendo un contratto in scadenza 2023, l’attaccante colombiano 31 può partire per un prezzo non troppo elevato. Infatti, l’intenzione della Dea è di non perderlo a zero e riuscire a fare cassa. Per questo motivo Muriel può firmare con il Marsiglia per 15 milioni di euro.

E’ questo il prezzo del cartellino del gioiello dell’Atalanta che in questa stagione ha messo a segno altri 14 gol e 10 assist anche non giocando con continuità. Diverse squadre in Europa, adesso, pensano di ingaggiare il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Allegri ha deciso

Calciomercato Luis Muriel
Calciomercato Luis Muriel – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy