Calciomercato Serie A: Keita Balde sta firmando gratis

L’esterno d’attacco è pronto ad una nuova avventura dopo che non è riuscito a fare la differenza a Cagliari per riuscire a salvare il suo club. Adesso si libera per un altro club.

Calciomercato: colpo Keita Balde

Il futuro del senegalese può essere stesso in Serie A. Dopo aver concluso questa stagione con 3 gol soltanto messi a segno ha intenzione di riscattarsi, visto anche la retrocessione che è arrivata con il Cagliari. E’ proprio dal club sardo che si libererà dopo che la società di Giulini è stata condannata alla Serie B.

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell’ex Inter e Sampdoria, pronto a vestire di nuovo una maglia in Italia o una nuova. Anche all’estero è cresciuto molto l’interesse per lui nelle ultime settimane.

Ora però è tutto pronto per il trasferimento di Keita Balde a parametro zero in un nuovo club. Il calciatore deciderà con il suo agente la destinazione migliore per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Keita Balde Sampdoria
Calciomercato Keita Balde Sampdoria

Calciomercato: Keita via a zero

Il prossimo 30 giugno Keita Balde si libererà a zero dal Cagliari grazie ad una clausola presente nel contratto in caso di retrocessione. Il senegalese interessa a diversi club. Infatti, come rivelato da Sky Sport, ci sono Galatasaray e Besiktas che possono ingaggiare Keita Balde, ma anche in Serie A c’è interesse per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dalla Serie A alla Serie C: è ufficiale

Serie A: squadre interessate a Keita Balde

Keita Balde può tornare a giocare alla Sampdoria ma Giampaolo deciderà e al momento è in vantaggio Defrel. Ma ci sono molte altre squadre in Italia interessate al giocatore, che potrebbe proprio decidere di restare in Serie A.

Sono Salernitana, Monza, Bologna, Torino e Verona le squadre pronte ad ingaggiare Keita Balde. Il calciatore si libererà a zero e per questo per qualsiasi società basterà trattare con lui e il suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: chieste le dimissioni di Mancini

Calciomercato Keita Balde
Calciomercato Keita Balde
Impostazioni privacy