Calciomercato: nuovo allenatore per i nerazzurri, è fatta

Mercato che è partito forte in Italia soprattutto per i tanti cambi di panchine. E’ il calciomercato degli allenatori che ha creato più hype in queste prime settimane post stagione conclusa.

Calciomercato Serie A: scelta fatta per la panchina

Prima ci saranno le scelte definitive delle società per i ruoli in panchina e poi ci si potrà concentrare sul mercato dei calciatori tra acquisti e cessioni. Ecco che allora un altro club italiano sta perfezionando il proprio lavoro.

Ci sono novità importanti che riguarda uno club che ha appena perso l’occasione di salire in Serie A. E’ arrivato davvero vicino il Pisa alla promozione, ma la finale Playoff contro il Monza è finita con una sconfitta ai tempi supplementari.

Ecco che allora il tecnico Luca D’Angelo lascia la panchina del Pisa che ha tre nomi per il nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allenatore pisa calcio Andreazzoli semplici inzaghi
allenatore pisa calcio Andreazzoli semplici inzaghi

Nuovo allenatore Pisa: Andreazzoli, Inzaghi o Semplici

Corini e De Rossi non sembrano più i favoriti, ma come ha riportato Tuttosport, sono stati visionati. Dopo 4 anni D’Angelo lascia la panchina e per il nuovo allenatore del Pisa è corsa a tre tra Inzaghi, Andreazzoli e Semplici.

Knaster e i Corrado stanno decidendo in queste ore e vogliono dare continuità al progetto per provare a salire in Serie A il prossimo anno. La società potrebbe trovarsi d’accordo con l’idea di affidare la panchina del Pisa a Pippo Inzaghi, che in Serie A ha già portato il Benevento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta con Inzaghi, firma Bucchi

Pisa: Pippo Inzaghi in pole

Tra i nomi più caldi c’è quello di Pippo Inzaghi come nuovo allenatore del Pisa. L’ex tecnico del Brescia pare sia il candidato numero uno ora in pole per ripartire con il club toscano per provare ad ottenere la promozione in Serie A il prossimo anno.

E’ probabile che già in questo fine settimana arrivi l’annuncio della società, c’è tanta voglia di ripartire dopo i playoff persi in finale con il Pisa che pensa a Inzaghi come allenatore per lottare per la prossima Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore PSG: Allegri rifiuta 36 milioni

Pippo Inzaghi Pisa
Pippo Inzaghi Pisa – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy