Calciomercato Milan: sorpresa dal Bayern, arriva per 15 milioni

Il mercato del Milan comincia a prendere forma. I rossoneri cercano rinforzi sul calciomercato 2022 per sopperire alle cessioni e regalare a Pioli una rosa all’altezza della Champions League.

Mercato Milan: sorpresa dal Bayern, arriva per 15 milioni

Ai rossoneri manca ancora un vero sostituto di Frank Kessie. il Milan cerca sul mercato un mediano da alternare a Tonali e Bennacer ma non solo, servirebbe anche un fantasista che possa cucire la manovra. Per questo motivo i rossoneri trattano da tempo per Renato Sanches, che costa almeno 20 milioni di euro.

Un prezzo importante per un centrocampista che potrebbe giocare da mezzala ma anche accompagnare la manovra. Tuttavia sulla lista dei possibili acquisti da parte del Milan in estate non c’è solo il portoghese del Lille. Sulla lista di Maldini e Massara sono presenti diversi nomi per il reparto mediano di Stefano Pioli che potrà contare su qualche volto nuovo non solo in mezzo al campo.

Da diverse stagioni, infatti, il Milan segue anche un altro calciatore passato al Bayern Monaco.

Come Sanches, infatti, anche Marcel Sabitzer sta facendo fatica in baviera. Per questo motivo, secondo le ultime notizie in arrivo dalla Germania, Sabitzer sarebbe finito sul mercato e potrebbe essere un’occasione per il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sabitzer
Sabitzer

Mercato Milan: Sabitzer, fissato il prezzo

Secondo quanto riportato dalla Bild, Sabitzer sarebbe in uscita dal Bayern Monaco. La volontà del calciatore sarebbe anche quella di rimanere ma il club tedesco potrebbe cederlo a fronte di un’offerta di 15 milioni di euro dopo la stagione negativa. Un prezzo alla portata del Milan che un anno fa era stato ad un passo dall’acquisto di Marcel Sabitzer dal Lipisa.

Milan: Marcel Sabitzer torna di moda?

Di sicuro in questa sessione di mercato, pur avendo altre priorità Marcel Sabitzer potrebbe tornare un nome buono per il Milan. Per il gioco di Pioli, infatti, l’austriaco sarebbe ideale in mezzo al campo a supporto degli attaccanti.

LEGGI Calciomercato Milan: Beffa Zaniolo, ecco dove sta andando

Sabitzer
Sabitzer

 

Impostazioni privacy