Calciomercato Serie A: stanno prendendo Singo a 20 milioni – ESCLUSIVA

Una delle rivelazioni dell’ultima stagione di Serie A è pronta ad una nuova avventura. Sul calciatore si è fatto avanti un club in maniera importante ed è pronto a portarlo via da Torino.

Calciomercato: comprano Singo

Il terzino destro di spinta classe 2000 ha concluso la stagione con 3 gol fatti e 4 assist, dimostrando di essere uno dei top player di stagione del Torino. Intanto, c’è molto mercato anche per il calciatore ivoriano visto che è in scadenza 2023 e non rinnoverà il contratto con i granata.

Iniziano ad esserci i primi contatti in Serie A tra i club interessati al giocatore. Ora spunta una società che potrebbe avere la meglio sulle altre per il suo trasferimento nelle prossime settimane.

Come scoperto in esclusiva dalla redazione di Stopandgoal, tra i club interessati a voler acquistare Singo c’è la Fiorentina adesso che può provare ad anticipare la concorrenza e regalare a mister Italiano un nuovo colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Singo Fiorentina Atalanta Torino
Singo Fiorentina Atalanta Torino

Calciomercato: Singo l’idea della Fiorentina

Come raccontato in esclusiva dalla nostra redazione, si è complicata la pista Dodò per i viola che continuano a trattare il ritorno di Odriozola. Ora però una delle ultime idee è quella che porterebbe al trasferimento alla Fiorentina di Singo del Torino.

Il calciatore piace molto anche all’Atalanta e negli ultimi mesi è stato visionato da vicino da Juventus e Inter tra i top club. Il suo contratto in scadenza 2023 con il Torino però può essere decisivo per una partenza immediata.

Infatti, nelle prossime settimane, si può fare avanti per Singo la Fiorentina per provare a chiudere il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: scambio con l’Inter

Fiorentina: colpo Singo, il prezzo

Il Torino vorrebbe evitare di perdere a zero un giocatore così giovane e promettente, per questo motivo è aperto ad una trattativa per lasciarlo partire.

Secondo quanto appreso da Stopandgoal, il prezzo di Singo per la Fiorentina è di 20 milioni ma si può chiudere anche a 15 con bonus o qualche contropartita tecnica gradita alla società di Urbano Cairo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: colpo Champions

calciomercato Singo Fiorentina Atalanta Torino
calciomercato Singo Fiorentina Atalanta Torino
Impostazioni privacy