Calciomercato De Rossi in panchina: decisione presa, è già ufficiale

Daniele De Rossi è pronto ad iniziare la sua prima esperienza come allenatore in questa finestra di calciomercato. L’ex giocatore della Roma dirà dunque addio alla Nazionale italiana dopo le esperienze al fianco del c.t. Mancini. Ecco dove allenerà DDR.

Calciomercato: De Rossi è il nuovo allenatore

Il calciomercato è pieno di sorprese. L’ultima riguarda l’imminente futuro di una delle leggende del calcio italiano e nello specifico della Roma: Daniele De Rossi. Dopo aver salutato il calcio italiano nel 2019, aver vissuto l’esperienza Sudamerica col Boca Juniors ed aver assistito il c.t. della Nazionale Roberto Mancini come team manager nella vittoriosa spedizione europea della scorsa estate, “capitan futuro”, come lo chiamavano a Roma, è pronto ad incominciare la sua carriera da allenatore.

Come riportato da Mediagol, il Pisa avrebbe individuato in Daniele De Rossi il sostituto ideale di Luca D’Angelo in questa finestra di calciomercato.

utte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi, stopandgoal.com (La Presse)
Daniele De Rossi, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Pisa: D’Angelo out, c’è De Rossi al suo posto

Dopo 4 stagioni, le strade del tecnico Luca D’Angelo ed il Pisa si separano ad un passo dalla storica promozione in Serie A. Il club toscano, dopo il mancato approdo nella massima serie italiana ha rivalutato l’operato del tecnico abruzzese decidendo di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.

Il Pisa è dunque alla ricerca di un sostituto di D’Angelo, ed avrebbe individuato in Daniele De Rossi il perfetto profilo a cui affidare la panchina dei nerazurri. 

LEGGI: Calciomercato: arriva De Rossi in panchina, firma ad un passo

Calciomercato Pisa: De Rossi per la conquista della Serie A

La prossima Serie B è tutt’altro che scontata. Il campionato cadetto sarà infuocato dalla presenza di piazze e squadre ricche di blasone, che obbligano il Pisa a dover costruire una rosa all’altezza dei risultati ottenuti nella passata stagione. Il club toscano non ha dubbi, e per provare a puntare alla Serie A c’è bisogno di profili importanti alla guida della squadra. Il Pisa avrebbe dunque scelto Daniele De Rossi come proprio allenatore per la prossima stagione.

Ad oggi non si conosce granché del Daniele De Rossi allenatore, ma una cosa è sicura: l’ex centrocampista della Roma punterà sicuramente su Lorenzo Lucca, Pietro Beruatto e Samuele Birindelli, calciomercato permettendo, che rappresentano essere i tre talenti principali del Pisa.

LEGGI: De Rossi lascia la Nazionale, allenerà un grande club

Samuele Birindelli, Pisa, stopandgoal.com (La Presse)
Samuele Birindelli, Pisa, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy