Calciomercato: arriva De Rossi in panchina, firma ad un passo

Daniele De Rossi sarà il prossimo allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ex centrocampista della Roma sarebbe pronto ad accomodarsi su una panchina importante.

Mercato: arriva De Rossi, firma ad un passo, ecco dove allenerà

Primo incarico da allenatore per Daniele De Rossi. Secondo quanto emerso nel corso della mattinata, “Capitano Futuro” potrebbe presto diventare il primo allenatore di un club importante. Dopo aver lavorato con Roberto Mancini in Nazionale, Daniele De Rossi sarebbe pronto a prendere da solo l’incarico di tecnico.

Come riportato da Sportitalia, infatti, Daniele De Rossi sarebbe stato contattato in questi mesi per una nuova avventura in panchina.

Attualmente impegnato con la Nazionale, De Rossi è un collaboratore di Roberto Mancini nello staff dell’Italia. Tuttavia la sua carriera potrebbe proseguire presto in Serie B su un panchina importante.

Deniele De Rossi, infatti, sembrerebbe essere in procinto di firmare per il Cagliari e diventare il nuovo tecnico dei sardi.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

de rossi
de rossi

Cagliari: De Rossi in panchina, le ultime

L’idea De Rossi per il Cagliari si starebbe facendo largo in queste ore, l’ex centrocampista potrebbe partire dalla Serie B per tentare di guidare i sardi all’immediata risalita in Serie A. Giulini, dopo aver mandato via Mazzarri e la breve esperienza con Agostini, vorrebbe affidare la squadra a un tecnico giovane, ma considerato già pronto. Tuttavia il campionato cadetto richiede una buona dose di esperienza.

Cagliari: tutti i nomi per la panchina

Il Presidente Giulini, per questo motivo, dopo la retrocessione valuta diversi nomi. Ad oggi quello di Daniele De Rossi sarebbe in pole per la panchina dl Cagliari, ma non mancano alternative di valore. Tra i nomi importanti nelle ultime settimane era filtrata anche la candidatura forte di Filippo Inzaghi. Attenzione anche al possibile ritorno di Walter Zenga. Il nodo allenatore coinvolge anche lo Spezia, l’Udinese e l’Ascoli. L’ultima candidatura, invece, è quella di Aurelio Andreazzoli: l’ex allenatore dell’Empoli però sembrerebbe essere in lizza anche per le panchine dello Spezia e della Cremonese.

LEGGI: Roma: Totti e De Rossi tornano in società

de rossi
de rossi
Impostazioni privacy