Due club denunciati: maxi squalifica e calciomercato bloccato

Arrivano le ultimissime notizie riguardo quella che è la situazione che riguarda i due club che possono subire una squalifica molto importante in vista della prossima stagione.

Calciomercato: due club denunciati

C’è l’annuncio ufficiale direttamente da parte del presidente che ha svelato quanto accaduto nelle ultime settimane. Adesso i due club e le società possono finire anche nei guai seri per le denunce che sono arrivate. Non aveva assolutamente intenzione di restare a guardare per quanto accaduto e per questo il presidente della Liga Spagnola Javier Tebas ha deciso di prendere questa decisione. Infatti, è ancora una volta il numero uno del campionato spagnolo ad uscire allo scoperto e parlarne. Tebas ha denunciato PSG e Manchester City per gli affari Mbappe e Haaland. Una scelta importante e significativa per tutelare il mondo del calcio europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tebas liga psg manchester city Mbappe Haaland
Tebas liga psg manchester city Mbappe Haaland Stopandgoal.com (La Presse)

Tebas denuncia PSG e Manchester City

La Lega calcio spagnola ha presentato la scorsa settimana la denuncia contro il Manchester City per il trasferimento di Erling Haaland, lo stesso farà a giorni con il PSG per l’affare Kylian Mbappe. Importante svolta per il mondo del calcio con il presidente Tebas che ha denunciato Manchester City e PSG sul calciomercato accusandoli di stare a creare qualcosa di ancora più pericoloso della Super League che non è mai partita. I due grossi investimenti possono mettere ancor di più a rischia l’economica del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: lite con Xavi, lo cacciano

Calciomercato: i rischi per Manchester City e PSG

La denuncia di Tebas a Manchester City e Paris Saint Germain può portare anche a conseguenze importanti in vista del futuro. Perché ormai non è più possibile fare un mercato da sogni per i potenti uomini d’affari al mondo senza essere controllati. Continuano ad esserci continui e importanti controlli alle migliori squadre d’Europa che ora si trovano anche in guai economici alcune (come il Barcellona). Ecco che allora, con i casi Mbappe e Haaland PSG e Manchester City possono anche rischiare una squalifica dal calciomercato in vista delle prossime stagioni. Investimenti troppo importanti quelli per i due giocatori che accumulano ancor di più i problemi finanziari delle loro attuali società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: si ritira dal calcio

Tebas liga psg manchester city
Tebas liga psg manchester city
Impostazioni privacy