Calciomercato, accordo con Guardiola: promessa d’addio

Il calciomercato vede il Manchester City tra le protagoniste principali. Come ogni anno il club inglese è uno dei più attivi con i colpi in entrata e dopo aver chiuso per Erling Haaland sono pronti a muoversi con altri movimenti sensazionali.

Calciomercato, accordo con Guardiola: promessa d’addio

Il Manchester City è tra le squadre più attive del calciomercato. Pep Guardiola vive il sogno di vincere la Champions League con i Cityzens e sta provando a costruire una squadra sempre più competitiva.

Nel futuro del Manchester City potrebbero esserci anche degli addii illustri per far spazio ai nomi nuovi di cui tanto si parla.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è un gentleman agreement tra Guardiola e Bernardo Silva per l’addio al Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardo Silva
Bernardo Silva – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Manchester City: addio Bernardo Silva, i dettagli

Bernardo Silva lascia il Manchester City in estate. Il trequartista portoghese sta valutando con cura il suo futuro ma le sue intenzioni sono quelle di dire addio al club inglese dopo i movimenti offensivi che ha messo /e sta mettendo) in pratica Pep Guardiola.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, Bernardo Silva ha chiesto la cessione al Manchester City. Il portoghese vuole provare una nuova avventura e sta pensando di dire addio al City con effetto immediato.

Guardiola ha dato il via libera alla cessione di Bernardo Silva, ma solo se dovessero arrivare offerte congure al suo valore. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e un valore enorme, che sfiora i 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Bernardo Silva: c’è il Barcellona nel futuro?

Bernardo Silva al Barcellona: parla il portoghese

Il Barcellona sembra la squadra maggiormente interessata a Bernardo Silva. Al momento i blaugrana vivono un momento molto complesso ma nelle prossime settimane potrebbero affondare il colpo. Dal ritiro del Portogallo, lo stesso Bernardo Silva ha parlato dell’interesse dei catalani.

Sfortunatamente ora non posso dire nulla, sono concentrato sulla mia Nazionale. Quando la stagione terminerà vedremo quel che succederà”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Bernardo Silva: ci ha pensato la Juve

Calciomercato Bernardo Silva
Calciomercato Bernardo Silva – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy