Juventus: trovato il sostituto di Chiellini, arriva dal Barcellona

Cambia tanto la Juve al secondo anno di Max Allegri. Avviato il nuovo progetto bianconero con un ridimensionamento economico per sostenere al meglio il futuro.

Calciomercato Juventus: sarà il sostituto di Chiellini

La Juve saluta Chiellini, Bernardeschi e Dybala in scadenza e pensa al prossimo anno investendo su nuove risorse. Infatti, come rivelato dall’edizione di Repubblica, la Juventus sta cercando il sostituto di Chiellini e può essere Lenglet il nome giusto per la retroguardia bianconera. La Juve è a caccia di un nuovo difensore che completi il reparto con Bonucci, De Ligt e Gatti e sono tanti i nomi al momento che circolano in campo internazionale. Prende sempre più quota la possibilità di una firma di Clement Lenglet con la Juventus in vista delle prossime settimane. Difficile o quasi impossibile arrivare a Bremer, mollata la pista Romagnoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lenglet Juventus Barcellona Chiellini
Lenglet Juventus Barcellona Chiellini

Calciomercato Juve: il prezzo di Lenglet

La Juve pensa di acquistare Lenglet dal Barcellona anche in base al prezzo. Nonostante la scadenza nel 2026 il giocatore non rientra più nei piani del club spagnolo che ha bisogno di fare cassa e per questo pensa a diverse cessioni. Una di questa è proprio Lenglet che può trasferirsi alla Juve per una cifra tra i 15 e 20 milioni di euro. Il club bianconero prende tempo e prova ad abbassare l’affare fino a 12 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva la svolta

Juventus: Lenglet e Laporte nel mirino

Non c’è soltanto Lenglet tra gli obiettivi della Juventus per la difesa. Perché il club bianconero valuta anche la possibilità di acquistare Aymeric Laporte del Manchester City, altro calciatore francese però con una valutazione più alta rispetto al centrale del Barcellona. La società dovrà fare le giusta valutazioni per capire quale sarà il budget da investire sul mercato anche a seconda delle uscite. Per quanto riguarda lo stipendio, invece, Lenglet rientra nei parametri della Juventus, visto che si tratta di un giocatore che percepisce 3,6 milioni l’anno ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: incontro per la cessione

Lenglet Juventus
Lenglet Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy