Juventus: Allegri esonerato, ecco chi arriva al suo posto

Sempre più incessanti sono le voci che riguardano il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. il futuro del tecnico livornese non è poi così scontato, e nelle ultime ore sono stati accostati al club bianconero nomi che possono sostituire l’allenatore già dalla stagione. Ecco le ultime dalla Continassa.

Juventus: Allegri esonerato? Le ultime da Torino

Dopo una stagione non del tutto esaltante, molti avevano ipotizzato una clamorosa separazione tra Allegri e la Juventus già a partire da quest’estate. Nonostante questo, la società bianconera è sempre stata ferma nella sua decisione di confermare il tecnico livornese anche per la prossima stagione. La situazione però, a quanto pare, non sembra essere poi così tranquilla.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Come riportato da calciomercatotv.ittra la Juventus ed Allegri visioni e posizioni differenti per quanto riguarda il mercato, che portano a divergenze insanabili che causano, appunto, una possibile separazione tra le parti.

Zinedine Zidane, stopandgoal.com (la Presse)
Zinedine Zidane, stopandgoal.com (la Presse)

Juventus-Allegri: ipotesi addio

Il futuro di Massimiliano Allegri come allenatore della Juventus ècerto , ed un’addio tra le parti nelle settimane non è affatto da sfidare. Le diver sorte sul mercato dove è necessario dunquesanabili, ed è che il club bianconero starebbe valutando di affidare la panchina ad un tecnico. Fino al primo giorno di raduno tutto è possibile, con colpi di scena all’insegna del giorno.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri: ecco chi è l’allenatore perfetto per sostituirlo

Juventus: i nomi per la panchina

Sono diversi i nomi presenti sul taccuino della dirigenza della Juventus per la panchina del club in caso di addio di Allegri. Il nome che da più tempo viene accostato alla panchina bianconera è sicuramente quello di Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid è in cerca di occupazione, e quale miglior soluzione se non quella di Torino, ambiente che talaltro conosce molto bene dopo esservi stato giocatore dal ’96 al ’01. Occhio anche al nome d’effetto, ovvero quello del Cholo Simeone. L’allenatore dell’Atletico Madrid è sempre più in collisione col club, e gradirebbe un ritorno in Italia, dopo l’esperienza al Catania nel 2011.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie esonero Allegri: ecco cosa è successo dopo la finale

Zinedine Zidane, stopandgoal.com (la Presse)
Zinedine Zidane, stopandgoal.com (la Presse)
Impostazioni privacy