Calciomercato: decisione presa, lo hanno esonerato

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore. La decisione è ufficiale, da poco è arrivato anche l’annuncio da parte del club.

Calciomercato: il tecnico deve andare via

Sono stati decisivi gli ultimi risultati per portare la società a prendere una decisione simile riguardo il proprio allenatore. Infatti, ora escono fuori delle conferme riguardo il destino del tecnico.

Ancora una sconfitta per il Flamengo di Paulo Sousa che rischia l’esonero, questa volta è arrivata contro il Bragantino. Serve una svolta al club che aveva altre ambizioni per questo avvio di stagione che è stato davvero deludente. In 10 partite, infatti, la squadra ha raccolto appena 12 punti con 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.  A questo punto è arrivata la comunicazione con Paulo Sousa esonerato dalla panchina del Flamengo. L’annuncio è stato dato dalla società attraverso i propri canali ufficiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero – Stopandgoal.com -La Presse

Flamengo: c’è l’addio con Paulo Sousa

Ci sono novità riguardo quella che può essere l’esonero di Paulo Sousa dal Flamengo. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico del club brasiliano dopo il deludente avvio di stagione. La società brasiliano ha comunicato l’addio del tecnico portoghese, arrivato in Brasile da fine dicembre scorso dopo l’esperienza come commissario tecnico della Polonia.

Questo l’annuncio del Flamengo sull’allenatore Paulo Sousa.

“La società informa che l’allenatore della Prima Squadra Paulo Sousa e tutto il suo staff non guideranno più il Flamengo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sorpresa in panchina, Paulo Fonseca spiazzato

Flamengo: esonero Paulo Sousa immediato

Paulo Sousa è stato esonerato dal Flamengo prima delle prossime giornate. Perché le prossime gare del campionato brasiliano saranno decisive per le ambizioni del club che ha totalizzato appena 12 punti in queste prime 10 giorni. Risultati al di sotto delle aspettative che sono costati cari all’allenatore Paulo Sousa che è stato sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra del Flamengo. Adesso la società si affiderà ad un nuovo allenatore  per provare ad ottenere dei risultati positivi che possano muovere la classifica.

Per Paulo Sousa un periodo difficile dopo l’addio alla Fiorentina. Nel corso degli anni, infatti, le esperienza accumulate non sono state soddisfacenti. Prima ha allenato il Tianjin, in Cina, poi il Bordeaux in Francia e, agli Europei, la Polonia, fino allo scorso dicembre. Adesso l’esonero con il Flamengo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri esonerato, ecco chi arriva al suo posto

Paulo Sousa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy