Calciomercato, colpo Cragno in Serie A: ecco dove giocherà

Destinazione a sorpresa per Alessio Cragno, il portiere del Cagliari lascia il club sardo per ritornare in Serie A. Dopo i rumors legati a Joao Pedro, ecco un altro addio al club retrocesso in Serie B, destinazione diversa per il portiere italiano.

Calciomercato, Cragno torna in Serie A: ecco dove

Alessio Cragno è pronto al ritorno in Serie A, con il trasferimento nell’imminente sessione di mercato. C’è un club che fa sul serio e la destinazione è diversa, rispetto ai rumors di mercato venuti fuori in quest’ultimo periodo.

Con il Cagliari ha dimostrato di essere uno dei portieri italiani più affermati del panorama calcistico in Italia, tanto da ottenere la fiducia di Mancini nel giro per la Nazionale, nonostante la retrocessione con i sardi, quest’anno. Retrocessione in Serie B, che obbliga lo stesso Cagliari e cederlo assieme ad altri calciatori presenti in rosa.

A mettere le mani su Alessio Cragno può essere il Monza, che lo ha come obiettivo di mercato per la prossima stagione. Galliani e Berlusconi, assieme al lavoro del ds Antonelli, hanno voglia di ambire in grande per il club brianzolo.

Calciomercato Monza Cragno - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Cragno – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Monza, colpo Cragno: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di mercato legate al colpo Cragno per il Monza. Stando a quanto riferito dalla rosea, infatti, Cragno potrebbe diventare il nuovo titolare del Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Cragno: ecco dove giocherà

Cragno inoltre piace anche a diverse big d’Italia, tant’è che si sta prendendo tempo per decidere. L’addio di Meret o di Ospina dal Napoli, potrebbe far gola allo stesso portiere italiano, ma la titolarità potrebbe trovarla al Monza, club dal quale ripartirebbe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Cragno, è l’ora del salto: due big di Serie A sul portiere

Ultime Monza, le cifre del colpo Cragno

Non baderà a spese, il Monza in Serie A è pronto ai grandi colpi di mercato, come Cragno tra i pali. Per il portiere italiano toccherà mettere sul piatto, per convincere Giulini, una cifra intorno ai 10-15 milioni di euro.

Calciomercato Monza Cragno - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Cragno – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy