Bomba Milan: Leao via, incontro oggi con una big

L’obiettivo principale di RedBird è quello di blindare Rafael Leao in questa sessione di calciomercato, ma l’accordo tra il Milan e l’agente del giocatore Jorge Mendes tarda ad arrivare. La questione rinnovo dunque si complica, e le big d’Europa stanno iniziando a monitorare con attenzione la situazione di Leao.

Calciomercato Milan: Leao può partire

La permanenza di Rafael Leao al Milan non è più così scontata. Le trattative per il rinnovo dell’MVP della scorsa Serie A tra il club di Via Aldo Rossi e Jorge Mendes sono, attualmente, in una fase di stallo, dopo che Maldini e Massara nelle scorse settimane avevano presentato un’altra offerta ufficiale. Nel mentre il Milan aspetta la risposta da parte di Leao e del suo agente, i club d’élite del panorama calcistico europeo stanno iniziando a monitorare con attenzione la situazione del talento portoghese.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Come riportato dal portale spagnolo ” Sport “, infatti, in un recente summit tra Jorge Mendes ed il Barcellona, ​​il club blaugrana avrebbe informazioni su Rafael Leao, facendo preoccupare il Milan.

Rafael Leao, stopandgoal.com
Rafael Leao, stopandgoal.com

Milano: l’offerta di rinnovo per Leao

RedBird non ha intenzione di presentarsi ai suoi tifosi facendo brutte figure, ed è per questo che la nuova proprietà del club d’Italia ha intenzione di rinnovare il contratto a Rafael Leao, blindandolo. L’ultima offerta di rinnovo del Milan a Leao riguardava un prolungamento di contratto fino al 2027, con stipendio triplicato, a 4.5 milioni di euro a stagione, con clausola rescissoria da 250 milioni. Il club di via Aldo Rossi, pur di chiudere a breve la trattativa ed evitare che si aprano aste per il giocatore, sarebbe disposto anche a versare 18 milioni per saldare parte della penale che Leao deve pagare allo Sporting Lisbona.

LEGGI ANCHE:   Calciomercato Fiorentina, colpo dai campioni d’Italia: la notizia

Calciomercato: primi contatti tra il Barcellona e Leao

Rafael Leao oramai è sulla bocca di tutti dopo la straordinaria annata che lo ha portato a diventare campione d’Italia col Milan. Dopo gli elogi di Guardiola, che lo accoglierebbe con piacere al Manchester City, ecco i primi e timidi interessamenti da parte di una big di Spagna.

LEGGI: ​​Mondiali, ripescaggio Italia: l’annuncio di Mancini in diretta

Il Barcellona di Xavi , infatti, in un recente incontro con Mendes avrebbe confermato l’interesse per Rafael Leao . Ad oggi quelli del club catalano sono meri interessamenti esplorativi, ma qualora il rinnovo tra il portoghese ed il Milan non dovesse andare a buon fine, ecco che le cose potrebbero rendersi decisamente più interessanti.

Rafael Leao, stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy