Calciomercato: sorpresa Juve, arriva un altro tedesco – BILD

La Juventus pronta a completare il reparto di centrocampo con un rinforzo importante dalla Premier

Calciomercato Juventus: arriva il centrocampista tedesco

La Juventus pesca ancora in Premier League. Il club bianconero per dare ad Allegri la qualità richiesta in mezzo al campo, starebbe pensando anche ad un colpo in cabina di regia.

Come noto la Juventus segue sempre Paul Pogba. I bianconeri per arrivare al francese non dovranno spendere soldi ma pagare solo lo stipendio del calciatore e le eventuali commissioni. Ma le sorprese dall’Inghilterra potrebbero non essere finite.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, la Juventus sarebbe pronta a prendere anche a portare in Italia un calciatore del Manchester City.

Quale miglior investimento in mezzo al campo se non un calciatore di Guardiola che possa aumentare la qualità di palleggio? Sotto la lente di ingrandimento della Juve per il mercato 2022 sarebbe finito anche Ilkay Gundogan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gundogan
gundogan

Juventus: Ilkay Gundogan tra gli obiettivi

Fra i grandi protagonisti della vittoria della Premier del Manchester City, campione d’Inghilterra all’ultima giornata, Ilkay Gundogan potrebbe dire addio a Guardiola.

Dopo aver, con la doppietta, regalato il trofeo ai Citizens, la sua avventura all’Ethiad sembra terminata. Come riprotato da Bild, infatti, il rapporto fra il coach spagnolo e il centrocampista d’origine turca non sarebbe idilliaco. Questa situazione, unitamente al fatto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2023, potrebbe portare il Manchester City a cedere Gundogan in estate. Per questo motivo la Juventus si sarebbe interessata al calciatore.

Il prezzo di Gundogan e la concorrenza

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, sul calciatore ci sarebbe anche la Juventus, a caccia di rinforzi nel reparto di centrocampo a prescindere dall’arrivo di Paul Pogba. Su Gundogan, però, si starebbe muovendo anche il Barcellona di Xavi. Il prezzo di Gundogan nel corso del calciomercato 2022 potrebbe essere inferiore ai 10 milioni di euro vista l’età (31 anni) e la situazione contrattuale. Il tedesco era arrivato in Premier nel 2016 per 27 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Juventus: pronti 75mln, lo acquistano subito

gundogan
gundogan
Impostazioni privacy