Calciomercato: stanno vendendo Ilicic, giocherà in un’altra italiana

Josep Ilicic lascerà l’Atalanta nel corso del mercato estivo. Dopo una stagione molto complicata il destino dello sloveno sembra segnato.

Mercato: stanno prendendo Ilicic, addio all’Atalanta

Dopo aver incantato mezza Europa in Champions League, Josep Ilicic sembra ormai prossimo all’addio.

LA sua avventura a Bergamo con la maglia dell’Atalanta sembrerebbe essere ormai arrivata all’epilogo. Secondo quanto riportato dall’Eco di Bergamo, però, il 34nne sloveno potrebbe rimanere in Serie A. Sono due al momento i club pronti a prendere Josip Ilicic nel corso del calciomercato estivo 2022.

L’ultima stagione dell’ex Fiorentina alla corte di Gasperini è stata caratterizzata da pochi alti e tanti bassi. I problemi fuori dal campo hanno sicuramente influito sullo stato di forma mentale e fisica, per questo motivo la Dea sembrerebbe aver ormai deciso di lasciar partire Ilicic.

Secondo le ultime di calciomercato, su Ilicic ci sarebbero Sia Monza che Cremonese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ilicic
ilicic

Calciomercato: Ilicic resta in Lombardia

Nelle ultime ore i due club lombardi, appena promossi in Serie A, si sarebbero mossi entrambi per raccogliere informazioni su Ilicic. I due club  sembrano le destinazioni più probabili in caso di addio del fantasista nerazzuro a Bergamo.

L’attaccante ha bisogno di una piazza che possa dargli spazio, per questa ragione Monza e Cremonese sembrerebbero essere sulla carta perfette in questo momento per Ilicic. Ma quanto costa oggi il cartellino di Ilicic? Il prezzo di Josip Ilicic è crollato e questo potrebbe favorire Cremonese e Monza in estate.

Lo sloveno nelle ultime stagioni era stato accostato a Napoli, Lazio e Milan ed aveva un valore di mercato di 20 milioni di euro. Oggi però potrebbe addirittura lasciare l’Atalanta a zero. La Dea, ovviamente, punta ad ottenere un indennizzo che il Monza potrebbe corrispondere senza problemi, mentre la Cremonese avrebbe maggior difficoltà a trovare.

Mercato: il sostituto di Ilicic

L’Atalanta ha già il sostituto di Ilicic in casa. A gennaio è arrivato dal Sassuolo Boga che di fatto ha già preso il posto di Ilicic per Gasperini.

LEGGI Atalanta: arriva l’annuncio, ecco quando torna Ilicic

Ilicic cremonese
Ilicic cremonese
Impostazioni privacy