Calciomercato: è fatta, Andrea Dossena sarà il nuovo allenatore

Il nuovo allenatore a sorpresa sarà l’ex Napoli e Liverpool Andrea Dossena. Secondo le ultime notizie di mercato, la scelta è stata ormai fatta.

Mercato: Andrea Dossena sarà il nuovo allenatore

Andrea Dossena pronto a sedersi su una panchina importante. L’ex terzino sinistro ha da poco cominciato la sua nuova vita da allenatore. Dopo aver giocato in Champions League con la maglia del Napoli ed esser arrivato addirittura al Liverpool, Andrea Dossena ha cominciato la sua nuova carriera da allenatore.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, dopo le esperienze sulle panchina di Crema e Ravenna, sta per arrivare una chance importante.

Andrea Dossena, infatti, potrebbe cominciare ad allenare in Serie C nel girone A. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il nuovo allenatore a sorpresa sarà l'ex Napoli e Liverpool Andrea Dossena. Secondo le ultime notizie di mercato, la scelta è stata ormai fatta.
Il nuovo allenatore a sorpresa sarà l’ex Napoli e Liverpool Andrea Dossena. Secondo le ultime notizie di mercato, la scelta è stata ormai fatta.

Renate: scelto Andrea Dossena per la panchina

Il Renate ha scelto come nuovo allenatore Andrea Dossena, reduce da un paio di importanti esperienze con Crema e Ravenna. Nelle ultime ore i contatti sono diventati maggiormente fitti e la società avrebbe anche trovato una bozza di intesa.

Le trattative sono in una fase avanzata e la scelta sembra ormai conclusa, ad ore è atteso l’annuncio dell’arrivo di Andrea Dossena sulla panchina del Renate, club che milita oggi in Serie A.

Renate: ecco i colpi con Dessena in panchina

Ma il Renate è oggi scatenato. Nel corso della giornata di oggi la dirigenza del club lombardo si è reso protagonista di una chiacchierata con l’Inter per alcuni prospetti della Primavera nerazzurra appena diventata campioni d’Italia.  Questa mattina nella sede dell’Inter è andato in scena un incontro con la dirigenza del Renate pronta a prelevare diversi calciatori. Andrea Dessena potrebbe presto dare spazio in Lega Pro a tanti giovani dell’Inter che si cimenteranno per la prima volta con la squadra brianzola in un campionato professionistico.

LEGGI: Serie A: sta arrivando Palladino in panchina, manca solo l’ufficialità

Andrea Dossena
Andrea Dossena
Impostazioni privacy