Calciomercato: Darwin Nunez preso a 100 milioni, è fatta

Uno dei calciatori più ricercati in Europa è pronto al trasferimento nel top club. Dopo una stagione fantastica con la maglia del Benfica è pronto il cambio di maglia per il giocatore cercato anche dal Milan.

Calciomercato: colpo Darwin Nunez

E’ stato il sogno di tantissimi club in questi mesi e anche il Milan vorrebbe averlo in rosa come punta del futuro nel nuovo progetto di Red Bird. Ora arriva anche l’offerta che ha convinto il Benfica a lasciar partire Darwin Nunez che può trasferirsi al Liverpool come colpo dell’estate. Il giovane bomber uruguaiano classe 1999 si è messo in mostra sotto gli occhi di mezz’Europa che punta a prenderlo, ma ora pare che il club inglese abbia decisivo di fare un grosso investimento e anticipare la concorrenza. I Reds di Klopp sono uno dei grandi club che meno a speso in questi anni e ora prepara il grosso investimento. Il Liverpool è pronto a chiudere l’acquisto di Darwin Nunez dal Benfica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Darwin Nunez Liverpool Benfica 100 milioni
Darwin Nunez Liverpool Benfica 100 milioni

Liverpool: 100 milioni per Darwin Nunez

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo Record, il Liverpool sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro per Darwin Nunez al Benfica. Decisivi i prossimi giorni per capire se davvero il club inglese sarà la destinazione del giovane bomber che quest’anno ha messo a segno 34 gol con la maglia del Benfica in 41 presenze, ben 6 in 10 partite di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Zaniolo in arrivo

Darwin Nunez Liverpool: accordo e tifosi impazziti

Darwin Nunez è pronto ad accettare l’offerta del Liverpool. Il calciatore dovrà mettersi d’accordo con il club inglese riguardo lo stipendio che può essere tra i 7 e 10 milioni di euro. Il club non vuole esagerare per il suo primo contratto con il giocatore per dimostrare di essere entrati in una fase di ridimensionamento a livello di ingaggi, per questo ci sono anche difficoltà a rinnovare i contratti di giocatori come Mane e Salah. Uno dei due o entrambi potrebbero dire addio in estate, ma i tifosi del Liverpool sono pronti ad accogliere il nuovo acquisto Darwin Nunez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio italiano: il club fallisce

Darwin-Nunez-Inter-Benfica
Darwin Nunez manchester united Benfica
Impostazioni privacy