“Allegri-Juventus, è finita”: annuncio a sorpresa, scelto il nuovo allenatore

Il futuro di Massimilano Allegri alla Juventus è in bilico. A sorpresa, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione sportiva, la dirigenza bianconera sta valutando un nuovo cambio in panchina e all’addio del tecnico toscano.

“Allegri-Juventus, è finita”: annuncio a sorpresa

Massimiliano Allegri e la Juventus rischiano di dirsi addio: l’esonero è vicino? Il tecnico toscano ha raggiunto l’obiettivo Champions League ma si è detto poco soddisfatto della stagione. I bianconeri hanno terminato con 0 trofei e con il secondo quarto posto consecutivo che non rende felici né i tifosi né l’ambiente bianconero.

E l’addio di Allegri dalla Juventus non è da escludere. Il futuro del tecnico bianconero sembrava praticamente certo ma nel calciomercato è vietato dare qualsiasi cosa per scontato.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando all’addio di Massimiliano Allegri. Non è piaciuta la gestione della rosa durante l’arco della stagione e ora si pensa ad un nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus
Allegri Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, annuncio a sorpresa su Allegri: verso l’esonero?

La Juventus e Massimiliano Allegri non si trovano più bene insieme e il tecnico ora rischia l’esonero. Dopo la stagione deludente portata al termine, i bianconeri hanno intenzione di ricostruire la rosa con colpi di alto livello. E proprio questi hanno portato alla spaccatura definitiva tra Allegri e la Juve.

Ad annunciare l’addio di Allegri dalla Juventus ci ha pensato Ilario Di Giovanbattista, direttore editoriale di Radio Radio.

“La Juventus sta pensando di sostituire Massimiliano Allegri. E pare che avrebbe già individuato un grande allenatore di caratura internazionale che ora non è in Italia ma che già ci è passato.

Esonero Juventus Allegri –Tutto parte da visioni diverse sul calciomercato. Qualcuno giura che Milinkovic-Savic è una fissazione di Allegri ma non della società. Mi dicono che la Juve abbia già parlato con un allenatore internazionale che guadagna tantissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri: ecco chi è l’allenatore perfetto per sostituirlo

Esonero Allegri: Simeone nuovo allenatore?

Dalle parole di Ilario Di Giovanbattista si intuisce che i bianconeri stanno pensando ad un allenatore straniero con grande esperienza internazionale. L’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus potrebbe portare Diego Simeone in bianconero? Il tecnico argentino è uno dei migliori allenatori in circolazione, guadagna 24 milioni di euro a stagione e sembra avere tutte le carte in regola per rappresentare il futuro bianconero. Sarà lui l’uomo del futuro?

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie esonero Allegri: ecco cosa è successo dopo la finale

Juventus Allegri
Juventus Allegri – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy