Mondiali 2022: Italia ripescata, tutto confermato a cena

Arrivano le conferme ufficiali riguardo i prossimi Mondiali dopo il caso Ecuador. Tante polemiche riguardo le ultime vicende accadute per la FIFA in vista della competizione in Qatar.

Italia ripescata ai Mondiali 2022: conferma a cena

Lo stesso ct Roberto Mancini si è espresso nelle ultime ore riguardo la possibilità di ripescaggio ai prossimi Mondiali per la Nazionale italiana. Ora ci sono le definitive conferme riguardo la scelta che la FIFA ha preso sulla vicenda. Ancora una volta è il dirigente del consiglio della FIFA per la competizione che si giocherà tra novembre e dicembre prossimo. Non ci sono chance di vedere l’Italia ai Mondiali 2022 con un ripescaggio per l’Ecuador o qualsiasi altra Nazionale. A dare l’annuncio è Evelina Christillin.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mondiali 2022 Italia ripescaggio ecuador
Mondiali 2022 Italia ripescaggio ecuador

Mondiali 2022: ripescaggio Italia impossibile

Non ci sono speranze per l’Italia di essere ripescata ai Mondiali 2022 come confermata da la Christillin. Arriva l’ennesima sentenza di Evelina Christillin che spegne le possibilità di una volta per tutte per i tifosi italiani, i calciatori e la Federazione. A Radio Rai Uno, sono arrivate le parole parole di Evelina Christillin sul ripescaggio dell’Italia ai Mondiali al posto dell’Ecuador. A prescindere da quale sarà il futuro dell’Ecuador, infatti, non sarà la Nazionale italiana ad approdare in Qatar quest’inverno per la competizione Mondiale. Anche il presidente della FIGC Gravina ha confermato che non ci sono più speranze per la Nazionale di Mancini per partecipare alla competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: infortunio in Nazionale

Mondiale: Ecuador fuori, niente Italia

La Christillin ha parlato della cena per i Mondiali 2022 dove l’Ecuador rischia la squalifica ma non per l’Italia. Si è tenuta a Londra la cena tra colleghi della federazione calcistica sudamericana, dove ha partecipato anche l’Ecuador che però potrebbe essere squalificata dal torneo come annunciato dalla dirigente FIFA. Ecuador o no non sarà l’Italia ad andare ai Mondiali, con un’altra Nazionale sudamericana pronta ad entrare in corsa per un posto nella competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: via dal ritiro

Italia ripescaggio mondiale 2022
Italia ripescaggio mondiale 2022
Impostazioni privacy