Milan, follia Cardinale: 90MLN subito, hanno già chiuso

Aggiornamenti di calciomercato Milan con la nuova proprietà, che fa capo al presidente Cardinale, intenzionata a rinforzare ulteriormente il club rossonero.

Calciomercato Milan: la mossa del club

Si muove il calciomercato Milan che è a lavoro per chiudere una complessa operazione di mercato. Un investimento importantissimo da parte del presidente dei rossoneri Cardinale che è pronto a mettere sul piatto ben 90 milioni di euro per rinforzare il Milan in questo calciomercato. Arrivano indicazioni ben precise per Maldini e Massara che sono già a lavoro per risolvere la questione e chiudere la trattativa di calciomercato. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches Milan – Stopandgoal.com -La Presse

Mercato Milan: tre colpi per Pioli

Investimento complessivo di 90 milioni di euro per il prossimo calciomercato Milan. E’ questa la volontà del presidente Cardinale che vuole presentarsi nel migliore dei modi e dare un segnale importante alla tifoseria rossonera.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, saranno presto formalizzati gli ingaggi di Renato Sanches e Botman dal Lille. Per il centrocampista portoghese saranno investiti 20 milioni di euro, per il difensore olandese invece 30.

Restano altri 40 milioni di euro per il grande colpo sulla trequarti. Il calciomercato Milan regalerà a Pioli un acquisto di spessore in attacco: il nome più suggestivo è quello di Zaniolo. In alternativa c’è il trequartista del Bruges De Ketelaere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, niente Berardi: ecco il colpo dal Sassuolo, incontro con gli agenti

Calciomercato Milan: Maldini a lavoro per rinforzare la squadra

Maldini e Massara sono a lavoro per chiudere al più presto possibile queste operazioni di calciomercato Milan con un investimento complessivo, da parte della nuova proprietà, di 90 milioni di euro. Una cifra importante che servirà a rendere ancora più competitivo il club rossonero. Sono, dunque, in orbita Milan per il prossimo calciomercato: Renato Sanches, Botman e Zaniolo o De Ketelaere. 

Sono attesi, al più presto, aggiornamenti in merito a queste tre trattative di calciomercato con Pioli che resta in attesa dei suoi rinforzi per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ritiro Ibra, andrà a lavorare in Svezia

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy