Calciomercato: dal Tottenham alla Serie A, lo prende una big

Si muove anche in uscita il calciomercato del Tottenham con Antonio Conte che ha messo in uscita il giocatore che potrebbe presto venire in Serie A. Sulle sue tracce c’è una big, ecco la situazione.

Calciomercato: Conte lo manda in Italia

Dopo aver definito l’ingaggio di Ivan Perisic, che si è trasferito al Tottenham a parametro zero dall’Inter, Antonio Conte potrebbe presto mandare in Italia un suo calciatore visto che l’ha messo in vendita. Paratici è a lavoro per trovargli una sistemazione adeguato, per il giocatore ci sono varie opportunità dal mercato italiano.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, il nome nuovo per la difesa è il classe ’99 del Tottenham Japhet Tanganga. Il giocatore è un’idea delle ultime ore  per il mercato dei neroazzurri, ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Japhet Tanganga – Stopandgoal.com – La Presse

Tanganga all’Inter, la situazione

Aggiornamenti sul calciomercato Inter con i nerazzurri che avrebbero chiesto informazioni sul difensore inglese classe ’99 Japhet Tanganga. A riportare la notizia è Sportitalia.

Japhet Tanganga è il nome nuovo per il mercato Inter. La società neroazzurra avrebbe sondato il terreno ma per ora non ha approfondito. per la difesa, infatti, ci sono altre priorità (Bremer su tutti). Tanganga del Tottenham interessa anche a Milan e Napoli. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: colpo a centrocampo, il dirigente rivela tutto

Calciomercato Inter: le ultime

Al di là della questione legata al difensore del Tottenham Tanganga, si muove il calciomercato Inter per la prossima stagione. Definito l’ingaggio di Mkhitaryan, che arriverà a parametro zero dalla Roma, i neroazzurri sono ad un passo dall’acquisto di Bellanova del Cagliari e Aslani dall’Empoli. Il primo, nell’idea della società e di Inzaghi, ricoprirà il ruolo di vice Gosens. Il centrocampista albanese, invece, sarà l’alternativa giovane e di prospettiva di Brozovic. E non è finita qui.

Marotta, per il calciomercato Inter, ha puntato anche Ederson della Salernitana ed ha sempre nel mirino Paulo Dybala per l’attacco come ciliegina sulla torta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Gnonto in una big di Serie A: il padre svela tutto

Calciomercato Inter – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy