Roma, annuncio improvviso su Mourinho: lascia subito la panchina

La Roma dice addio a José Mourinho: annuncio improvviso. Il tecnico giallorosso ha scritto la storia del club con la vittoria della Conference League. Ha spesso parlato di limiti importanti e non risolvibili della propria squadra e il futuro potrebbe cambiare.

Roma, annuncio improvviso su Mourinho: lascia subito la panchina

Il futuro di Mourinho è lontano dalla Roma. Il tecnico giallorosso, dopo la vittoria della Conference League, pare sempre più deciso ad abbandonare per firmare per un altro top club che si è messo sulle sue tracce.

La Roma e José Mourinho sono sempre più vicini all’addio. Lo Special One ha raggiunto il suo obiettivo anche il giallorosso: restare nella storia. E ora la sua ambizione è tornata a crescere e la sua voglia è quella di confrontarsi con palcoscenici ancora più importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma e Mourinho si diranno addio a causa del PSG. Al-Khelaifi lo ha scelto come prossimo allenatore dei parigini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho PSG
Roma Mourinho PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma, addio Mourinho: firma con il PSG

Il futuro di Mourinho e quello della Roma sembrano molto diversi: il PSG lo vuole subito. I tifosi sperano nella sua conferma e in un mercato molto importante per tornare in cima anche in Serie A. Ma nulla è ancora deciso e nei prossimi giorni potrebbero esserci sorprese sgradite al popolo giallorosso.

Secondo quanto riferisce il The Telegraph, il PSG ha contattato José Mourinho per offrirgli la panchina e dire subito addio alla Roma. Lo Special One, dopo una stagione complessa e articolata, in cui è riuscito a riportare i giallorossi alla vittoria di un trofeo, può dire addio.

Mourinho al PSG è una possibilità concreta. Lo Special One non ha mai allenato in Francia e questa occasione potrebbe stuzzicarlo molto. Non ha ancora dato una risposta ai parigini e nei prossimi giorni deciderà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma, futuro Mourinho: Tebas lo richiama in Liga

Mourinho al PSG, addio Roma: ecco chi arriva al suo posto

Le possibilità di vedere Mourinho al PSG aumentano di ora in ora. Il sogno dello Special One è quello di tornare a vincere la Champions League e coincide perfettamente con quello della società parigina.

L’addio di Mourinho alla Roma apre uno squarcio importante nel futuro dei giallorossi. In caso di addio del portoghese, si avvierà un nuovo effetto domino per le panchine. Il prescelto dalla società giallorossa per il futuro potrebbe essere Roberto De Zerbi, nostalgico dell’Italia, con grandi idee e pronto a rimettersi in gioco dopo lo Shakhtar.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: Benzema accusa Mourinho, ecco cosa è successo

Roma Mourinho
Roma Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy