Calciomercato, Vignato brilla in Nazionale: addio Bologna, resta in Serie A

Emanuel Vignato lascia il Bologna nella sessione di calciomercato estiva. Il giovanissimo trequartista italiano è una delle promesse più importanti del nostro calcio ma con Mihajlovic non riesce a trovare molto spazio. E ora è pronto a cambiare maglia.

Calciomercato Bologna, addio a Vignato: le ultime

Il futuro di Emanuel Vignato non sarà al Bologna dopo il prossimo calciomercato. Nella stagione appena conclusa si pensava che potesse trovare maggior spazio con Sinisa Mihajlovic ma non ha mai avuto troppe opportunità di mettersi in mostra.

Il motivo del mancato utilizzo di Vignato è il cambio modulo operato da Mihajlovic con il Bologna. Il passaggio al 3-5-2 non ha permesso al giovane trequartista di esprimere le sue qualità in zona offensive e il dispendio energetico in un centrocampo a 5 era eccessivo per le sue caratteristiche.

Secondo le ultime notizie di mercato, Vignato può lasciare il Bologna per il Monza. L’approdo dei brianzoli in Serie A apre a numerosi colpi di grande sorpresa per la coppia Berlusconi-Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Vignato Monza
Calciomercato Bologna Vignato Monza – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Bologna, addio Vignato: incontro tra agente e Galliani

Il Monza punta forte su Emanuel Vignato del Bologna. Il giovane esterno offensivo vuole trovare spazio in Serie A per mettere in mostra il suo talento e la grande opportunità potrebbe arrivare dal club brianzolo.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Monza ha in programma un incontro con gli agenti di Vignato. Adriano Galliani ha già pronto il pranzo decisivo per l’approdo del classe 2000 in Brianza dove potrebbe riabbracciare anche suo fratello minore, Samuele.

Vignato ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Bologna e il Monza è disposto ad arrivare fino a 5 milioni di euro per assicurarselo. Nel futuro del giovane trequartista italiano potrebbe esserci la maglia del Monza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Monza: 150 milioni per l’estate

Futuro Vignato: non solo Monza, c’è anche il Sassuolo

Sulle tracce di Emanuel Vignato non c’è solo il Monza: anche il Sassuolo pensa al classe 2000. Il club neroverde potrebbe perdere alcuni dei suoi esterni (Berardi e Traoré) e sta valutando il nome di nuovi, giovani, esterni da poter mettere a disposizione di Alessio Dionisi. Il Bologna spera nell’asta e nell’inserimento anche di qualche big per aumentare anocora di più il valore del cartellino. Nelle prossime settimane si valuterà il futuro di Vignato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: il nuovo centrocampista è Ilic?

Vignato Monza
Vignato Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy