Esonero ufficiale in Serie A: il nuovo allenatore è Pirlo

Andrea Pirlo torna in sella in Serie A dopo l’anno sabbatico. L’addio alla Juventus ha portato il tecnico bresciano a pensare con cura estrema al suo futuro prima di accettare una nuova panchina. Ora, però, è pronto a dire sì e l’annuncio può arrivare a giorni.

Esonero ufficiale in Serie A: Pirlo in panchina

Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero. L’ex Juventus non ha trovato un progetto che lo attraesse per la stagione appena conclusa, ed è rimasto fermo ai box. Ora, però, le cose possono cambiare e tra qualche giorno potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale sul nuovo incarico.

Andrea Pirlo torna in panchina. Il tecnico bresciano sta valutando con cura il nuovo progetto dopo essere rimasto per un anno intero in attesa della chiamata giusta. Già nei prossimi giorni si potrebbe arrivare alla fumata bianca.

Secondo le ultime notizie di mercato, Andrea Pirlo è pronto a diventare il nuovo allenatore della Cremonese dopo l’addio di Fabio Pecchia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pirlo Cremonese
Pirlo Cremonese – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Cremonese: Pirlo in città, firma vicina?

Andrea Pirlo è il prescelto dalla Cremonese per il ruolo di allenatore. Il club lombardo ha vissuto un grande momento con la promozione in Serie A ma poi ha dovuto dire addio a uno dei fautori della grande favola. Fabio Pecchia, infatti, ha detto addio e ora si sta cercando il suo sostituto.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, pochi giorni fa Pirlo ha incontrato la dirigenza della Cremonese proprio nella città lombarda. Si è parlato di futuro, di progetto tecnico e delle ambizioni del club.

Il futuro di Pirlo, dunque, sembra essere sempre più vicino alla Cremonese. Il tecnico vuole tornare ad allenare e farlo in una piazza neopromossa potrebbe essere una lama a doppio taglio per un allenatore tanto bravo quanto criticato per la sua esperienza alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Pirlo, non solo la Cremonese: ci prova il Braga

Pirlo alla Cremonese: si valuta anche Alvini

Digerito l’addio di Fabio Pecchia, la Cremonese ha subito messo in chiaro la permanenza di Ariedo Braida nella dirigenza grigiorossa. Poi c’è da sistemare il tema allenatore. Detto di Andrea Pirlo che ha già avuto contatti con la dirigenza della Cremonese, ci sono altri nomi in lista.

Massimiliano Alvini rimane uno dei nomi in cima alla lista. L’attuale allenatore del Perugia, però, ha rinnovato da poco con gli umbri fino al 2024 per cui bisognererebbe trovare un accordo anche con il club biancorosso che non ha intenzione di lasciar andare il tecnico di Fucecchio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie futuro Pirlo: c’era anche lui in corsa per il Valencia

Cremonese Pirlo
Cremonese Pirlo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy