Mourinho lascia la Roma a fine stagione: annuncio del presidente

La Roma perderà José Mourinho al termine della stagione? Il tecnico giallorosso sta avendo alcune difficoltà in questa stagione ma pian piano sta provando a risolverle. Ha spesso parlato di “limiti” della propria squadra e il futuro potrebbe cambiare.

Roma, Mourinho preoccupa: addio a fine stagione?

La Roma e José Mourinho potrebbero dirsi addio a fine stagione. Lo Special One si gioca una buona fetta della stagione domenica contro la Lazio. Il derby sarà fondamentale per le ambizioni europee e per cercare di restare aggrappati fino all’ultimo al carro Champions League.

Il futuro di Mourinho, però, potrebbe cambiare al di là della classifica finale della Roma. I tifosi sperano nella sua conferma e in un mercato diverso per tornare in cima, ma nulla è ancora deciso.

Se José Mourinho lascerà la Roma, potrebbe tornare in Liga. E il “richiamo” in Spagna è arrivato direttamente dal presidente del campionato spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho
Roma Mourinho – Stopandgoal.com (LaPresse)

Roma, Mourinho torna in Liga? Parla Tebas

Il futuro di Mourinho potrebbe essere nuovamente in Liga. Non per forza lasciando la Roma al termine della stagione, ma anche negli anni a venire. Le parole di Javier Tebas, presidente della Liga, intervistato da ESPN, “preoccupano” i tifosi giallorossi.

“Mi è sempre piaciuto Mourinho. Non so se sia per il modo in cui allena o per il sapore che porta al calcio. Con lui ti diverti. È anche importante vedere il calcio in modo così appassionato, mi piace”.

Ritorno in Liga?Ci sono molte cose che dice su cui non sono d’accordo, ma mi piace quella sfacciataggine che ha. Mi manca Mourinho. Non dico come allenatore, ma il modo in cui completa il calcio nel campionato spagnolo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Abraham dice addio a fine anno?

Mourinho bacchetta i suoi: “Abbiamo dei limiti”

Al termine di Roma-Vitesse, Mourinho si è detto poco soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi.

Abbiamo dei limiti, però qualche mese si parlava di noi e si diceva che non avevamo capacità di riuscire a controllare un risultato tipo contro la Juventus. Adesso si parla che abbiamo capacità di resistere, abbiamo qualità ma non penso che sarà una cosa eterna”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: Mourinho contro Sarri, che frecciatina

Mourinho
Mourinho – Stopandgoal.com (LaPresse)