Calciomercato: 40MLN, addio immediato all’Inter, ecco dove giocherà

Addio immediato dall’Inter: c’è l’offerta, la società neroazzurra è pronta a monetizzare per poi puntare su altri giocatori. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Inter, è già addio

Uno dei protagonisti della stagione potrebbe presto lasciare l’Inter in questo calciomercato. Arrivano aggiornamenti e notizie sull’operazione che vede coinvolto l’esterno, arrivato la scorsa estate per sostituire Hakimi. Ecco dove potrebbe andare.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, Denzel Dumfries potrebbe dire addio all’Inter nel corso del mercato di giugno 2022. Ci sono già stati dei contatti per chiudere la trattativa con i neroazzurri che potrebbero subito reinvestire i soldi per puntare ad altri giocatori come Paulo Dybala che resta sempre un obiettivo di mercato di Marotta. Prima di ingaggiare l’argentino però c’è bisogno di una cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: Dumfries al Bayern Monaco per 40 milioni

Secondo le ultime notizie riportate da calciomercatotv, Dumfries è finito nel mirino del Bayern Monaco. Il club tedesco è in contatto con l’Inter per definire l’operazione che potrebbe portare nelle casse dei neroazzurri circa 40 milioni di euro.

Nei prossimi giorni sono attese novità importati sul futuro di Dumfries che si appresta a lasciare l’Inter per il Bayern Monaco. Marotta vorrebbe trattenerlo ma a certe cifre è davvero difficile dire di no. Per questa ragione nei prossimi giorni arriveranno delle indicazioni chiare e precise sul destino dell’olandese che potrebbe fare da apripista ad oltre operazione di calciomercato Inter come Bremer e Dybala. Infatti, il club, prima di procedere agli acquisti, ha bisogno prima di cedere per mettere il bilancio in ordine.

LEGGI ANCHE >>> Inter: è finita, l’agente conferma l’addio

Mercato Inter: futuro in Germania per Dumfires

Bayern Monaco e Inter sarebbero pronte a chiudere per l’operazione Dumfries. Il laterale destro olandese avrebbe già dato il suo ok per approdare in Germania. Da definire alcuni dettagli economici tra il club neroazzurro e quello bavarese. Si tratta sulla base di 40 milioni di euro, una cifra importante che l’Inter reinvestirebbe subito con gli innesti di giocatori come Bremer e Dybala.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Conte beffa le italiane, lo prende lui

Dumfries – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy