Calciomercato, accordo raggiunto con Deulofeu: cifre e dettagli

Dopo l’ottima stagione con la maglia dell’Udinese, in questo mercato Gerard Deulofeu è pronto ad approdare nel suo nuovo club. Limati gli ultimi dettagli tra le parti, lo spagnolo è pronto a diventare una degli imprescindibili per il nuovo tecnico.

Calciomercato: accordo raggiunto, Deulofeu firma

Deulofeu è uno dei nomi caldi del calciomercato estivo per molti club di Serie A e non solo. Lo spagnolo, che l’anno scorso si è messo in mostra con la maglia dell’Udinese segnando 13 reti in 34 presenze, è pronto a fare il definitivo salto di qualità, quello step successivo che gli è mancato, fino ad ora, in carriera. Ecco il club per cui firmerà l’ex Milan e Barcellona.

Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, in questa sessione estiva di calciomercato Gerard Deulofeu è vicino a diventare un giocatore del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu, stopandgoal.com (La Presse)
Deulofeu, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli-Deulofeu: le cifre dell’affare

Deulofeu è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli in questa finestra di mercato. De Laurentiis avrebbe così superato la concorrenza di Milan, West Ham e Fiorentina, tesserando uno degli esterni più decisivi della scorsa stagione di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, Deulofeu è talmente sicuro del suo approdo a Napoli che avrebbe già salutato i suo compagni dell’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, bomba di Spalletti in diretta: svelato il futuro di Mertens

Il club azzurro avrebbe trovato l’accordo col giocatore sulla base di un contratto di quattro anni a 2.5 milioni di euro, mentre sono da limare alcune questioni con l’Udinese. Il club friuliano, infatti, non è disposto a scendere sotto i 20 milioni per Deulofeu, mentre l’offerta del Napoli si aggira attorno ai 15 milioni di euro, bonus compresi. I due club si incontreranno nel corso della settimana per cercare di chiudere la trattativa, trovando una soluzione che possa soddisfare entrambe le società.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Napoli: scambio alla pari con la Lazio, i dettagli

Deulofeu, stopandgoal.com (La Presse)
Deulofeu, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Deulofeu come post Insigne

Il Napoli ha deciso dunque di investire su Gerard Deulofeu in questo calciomercato estivo per sopperire alla partenza di Lorenzo Insigne. Lo spagnolo arriva in Campania dopo l’ottima stagione di Udine, in una piazza dove potrebbe tornare a mostrare tutto il suo talento. Nella prossima stagione Luciano Spalletti, tra Deulofeu e Kvaratskhelia, avrà una corsia di sinistra tutta da scoprire ed impreziosire per raggiungere l’obiettivo scudetto.

 

Impostazioni privacy