Rapina e sparatoria, notte da incubo per lui: ecco cosa è successo

Rapina e sparatoria, notte folle e da paura per il calciatore. Ricostruzione e serata da incubo quella vissuta da lui, di rientro in auto.

Rapina con sparatoria, notte da incubo per il giocatore

Bruttissima esperienza, forte spavento per il calciatore di Premier League che nel corso della scorsa notte, ha subìto una rapina con sparatoria.

Tremendi i momenti che le autorità hanno ricostruito, per quella che è stata la rapina subita dal calciatore, che ha vissuto una notte da incubo. Un poliziotto è intervenuto per difendere il calciatore del Tottenham, salvandolo così da una rapina a mano armata.

Sono partiti ben 29 colpi di pistola, nel conflitto a fuoco tra poliziotto e rapinatore, con Emerson Royal vittima della stessa rapina.

Emerson Royal Manè - Stopandgoal.com (La Presse)
Emerson Royal Manè – Stopandgoal.com (La Presse)

Rapina ad Emerson Royal: la ricostruzione shock

Ricostruzione shock da parte delle autorità brasiliane, che hanno svelato quanto accaduto questa notte a San Paolo, ad Emerson Royal. Il calciatore ha subìto una rapina con arma da fuoco, con il malvivente che ha puntato proprio la pistola alla tempia del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Furto in casa, rapina con enorme bottino: svaligiata la sua abitazione

Un poliziotto che si era offerto per accompagnare il giocatore del Tottenham a casa, dopo aver scattato delle foto con lui, è stato fatale nel salvargli la vita. La rapina non si è conclusa grazie all’intervento del poliziotto, creando però un conflitto a fuoco davanti alla stessa vittima. 29 colpi sono stati sparati quando lo stesso rapinatore si è voltato, per sparare all’agente che aveva chiesto di mettere le mani in alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pogba, rapina in casa: l’episodio shock con i figli

Rapina con sparatoria, un solo ferito: illeso Emerson Royal

Illeso per fortuna Emerson Royal, il malvivente invece è stato raggiunto alla schiena da un proiettile. La rapina è stata sventata dal poliziotto, ma resterà forte il ricordo tremendo dell’incubo vissuto dall’esterno del Tottenham. L’ex obiettivo di mercato del Napoli e attuale giocatore del Tottenham di Conte dovrà ora rispondere alle autorità di quanto gli è accaduto, testimoniando di quanto accaduto in Brasile.

Emerson Royal - Stopandgoal.com
Emerson Royal – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy