Pogba, rapina in casa: l’episodio shock con i figli

Momenti di terrore per Paul Pogba, legato all’episodio accaduto nella scorsa notte e reso pubblico proprio dall’ex bianconero, in merito alla rapina che ha visto coinvolti anche i figli. Il racconto del “polpo” dopo i momenti terribili passati dalla sua famiglia.

Pogba, rapina in casa: presenti i figli, l’episodio

Presenti i figli di Paul Pogba, nel corso della rapina che ha “gelato” letteralmente casa Pogba, in Inghilterra. Il talento ex Juve vive a Manchester, ovviamente a causa del suo lavoro, al servizio dello United. Il calciatore francese era in campo quando a casa sua, alcuni malviventi, hanno preso d’assalto la sua abitazione. Momenti di terrore vissuti dalla sua famiglia, con Pogba che ha reso pubblico il racconto di quanto accaduto nella scorsa notte, quando lui era in campo per sfidare l’Atletico Madrid in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba rapina - Stopandgoal.com (La Presse)
Pogba rapina – Stopandgoal.com (La Presse)

Rapina per Pogba, il post di Paul sui social

Si è sfogato sui social, raccontando tutto l’accaduto sulla rapina, Paul Pogba. Ecco cosa scrive tra le stories di Instagram: “Ho vissuto il peggior incubo della mia vita: vedere la mia famiglia in pericolo. La nostra casa è stata svaligiata, i miei figli dormivano in cameretta. I ladri sono stati in casa per circa cinque minuti, hanno portato via qualcosa di più importante di tutti i gioielli che avevamo in casa: la sicurezza e la protezione”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Pogba: ha firmato un pre accordo

Molto scosso, Pogba continua a raccontare: “Ci hanno derubato quando mancavano pochi minuti alla fine della partita di ieri sera, i ladri pensavano fosse vuota la casa. Ci siamo precipitati subito a casa per sapere se i nostri figli stessero bene, quella sensazione che ho vissuto in quei momenti, non la auguro a nessuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Pogba, annuncio improvviso: è pronto a tornare a casa

Rapina a Pogba, il francese offre ricompensa

Offre una ricompensa Paul Pogba, come sottolineato nel suo post: chi gli darà notizie su chi è responsabile della rapina che ha subìto, avrà dei soldi in cambio. Ecco cosa scrive: “Chiunque abbia notizie in merito, ci contatti. Anche solo un indizio e può farlo alla email rewardpogba@gmail.com”.

Pogba rapina - Stopandgoal.com (La Presse)
Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy