Gattuso Valencia - Stopandgoal.com (La Presse)
Il Valencia ha scelto Rino Gattuso come nuovo allenatore: il calciomercato ora può entrare nel vivo. Il club andaluso ha deciso di ricominciare dopo un anno non felicissimo e vuole regalare al tecnico italiano nomi di spessore.
Il calciomercato del Valencia potrebbe regalare a Gennaro Gattuso colpi molto importanti per la prossima stagione. Il club andaluso ha terminato il campionato al nono posto e ora l’obiettivo della società è quello di provare a tornare subito nei primi posti per qualificarsi in Europa.
L’arrivo di Gennaro Gattuso al Valencia può portare nomi nuovi e importanti in chiave mercato. Ci sono diversi calciatori in uscita dalla Serie A e il tecnico calabrese vuole approfittare per portarli in Spagna.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Valencia di Gattuso vuole Lucas Torreira e Dries Mertens. Hanno entrambi una situazione complessa e l’ex allenatore del Napoli vuole anticipare la concorrenza e portarli in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gennaro Gattuso ha scelto i primi due colpi di mercato per il Valencia: vuole subito Dries Mertens e Lucas Torreira. Il tecnico calabrese ha già allenato il belga del Napoli che ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora deciso il suo futuro.
Secondo quanto riferisce TMW, Gattuso sta provando a convincere Mertens ad accettare la corte andalusa. Il Napoli sta provando a rinnovargli il contratto ma i colloqui con De Laurentiis non sembrano troppo fruttuosi.
Nel mirino del Valencia, però, c’è anche Lucas Torreira che ha appena deciso di andare via dalla Fiorentina. Per l’uruguaiano la situazione è più complessa perché è di proprietà dell’Arsenal e va trovato l’accordo economico anche con i Gunners.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens il colpo del Valencia: lo vuole Gattuso
Dries Mertens e Lucas Torreira potrebbero essere i primi colpi di mercato di Gattuso al Valencia. I due sono rispettivamente nel mirino di Lazio e Juventus che potrebbero essere incredibilmente beffate da Gattuso. La Lazio di Maurizio Sarri, in particolare, sembra molto vicina all’acquisto di Dries Mertens ma ora dipende tutto dal belga.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Mertens: parla Spalletti
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…