Dries Mertes - Stopandgoal.com (La Presse)
Dries Mertens può diventare un nuovo giocatore dei bianconeri, arriva l’annuncio sulla rivelazione di mercato, legata ai contatti con il suo entourage.
Dries Mertens potrebbe dire addio al Napoli e in Italia c’è chi non ha nascosto il proprio interesse. La voglia sarebbe quella di restare al Napoli o comunque in Italia, considerando la nascita proprio in Italia di suo figlio Ciro Romeo.
La trattativa con De Laurentiis non sembra sbloccarsi e allora Mertens potrebbe guardarsi attorno, con la Lazio che si è fatta avanti, per un ritorno con Maurizio Sarri, come già fatto dai suoi ex compagni di squadra, Reina e Hysaj. Ma Mertens potrebbe addirittura salutare Napoli per giocare completamente altrove.
I colori di Dries Mertens potrebbero diventare bianconeri, ironia della sorte, nella prossima finestra di calciomercato. Il Botafogo fa sul serio e il calcio sudamericano potrebbe vedere “Ciro” Mertens protagonista in Brasile, chiudendo la carriera lontano dall’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ipotesi bianconera al Botafogo per Dries Mertens, nel prossimo calciomercato. Il colpo a zero da sogno per i tifosi del club brasiliano, con il calciatore belga che potrebbe concludere la sua carriera in Sud America, nel campionato in Brasile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Mertens, blitz a casa per convincerlo: ecco con chi firma
Sono i media brasiliani, come riportano i colleghi di Calcionews, a rivelare i contatti dal Brasile per Mertens, con il Botafogo che avrebbe raccolto informazioni importanti circa le possibilità di un passaggio a costo zero, al club brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, bomba di Spalletti in diretta: svelato il futuro di Mertens
È ancora tutto bloccato per il rinnovo di Mertens col Napoli che, a meno di un mese dalla scadenza del contratto, non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis. La volontà del centravanti belga sarebbe quella di giocare ancora in Italia e quindi, almeno per il momento, potrebbe rifiutare la proposta del Botafogo. C’è ancora tempo, anche se stringe, per arrivare una scelta definitiva.
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…