Calciomercato Inter, ultimatum al campione: entro domani la decisione

L’Inter non ha intenzione di perdere tempo sul calciomercato, in quanto l’obiettivo di Marotta ed Ausilio è quello di mettere a disposizione di Simone Inzaghi la rosa già completa al primo giorno di ritiro.

Ad oggi, uno dei colpi di calciomercato dell’Inter deve ancora scegliere quale sarà il suo futuro, spazientendo la dirigenza nerazzurra ed il suo club attuale. Al campione in questione è stato presentato un ultimatum, che lo vedrà prendere una decisione entro la giornata di domani.

Calciomercato Inter: l’ultimatum al campione

Attualmente l’Inter è la regina del calciomercato, visti i nomi dei campioni nazionali e non che vengono accostati alla squadra meneghina. Nonostante le difficoltà economiche che inneggiano sulla società nerazzurra, Marotta ed Ausilio stanno svolgendo un lavoro oltre le proprie possibilità, cercando di sfruttare al meglio quello che il mercato dei parametri zero possa offrire. Infatti, l’Inter sarebbe vicinissima a chiudere il suo primo colpo di mercato, che vede uno dei protagonisti del nostro campionato spostarsi a Milano proprio a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mkhitaryan, Dumfries
Mkhitaryan, Dumfries Stopandgoal.com (La Presse)

Henrikh Mkhitaryan dovrebbe essere prossimo a salutare la Roma per approdare all’Inter in questa sessione di calciomercato. Il club della capitale in realtà, conscio dell’apporto tecnico che l’armeno dà alla squadra di Mourinho, ha offerto un rinnovo di contratto al numero 77 imponendogli, però, di prendere una decisione entro domani.

Mkhitaryan-Inter: entro domani la scelta dell’armeno

L’inter lavora sotto traccia ed in maniera “low-cost” per migliorare la rosa di Simone Inzaghi già da questa sessione di calciomercato. Dopo l’occasione Calhanoglu della scorsa estate, ecco che la società nerazzurra può sfruttare la stessa occasione di mercato anche con Mkhitaryan.

LEGGI: Calciomercato Inter: sta arrivando dalla Fiorentina, Juve beffata

L’armeno, in scadenza di contratto con la Roma il prossimo 30 di giugno, è pronto a decidere quale sarà il suo futuro. Nonostante un’importante, ed ultima, offerta di rinnovo del club giallorosso a 3.5 milioni netti più bonus, Mkhitaryan sarebbe propenso a sposare la causa Inter in questa sessione di calciomercato.

Mkhitaryan, Roma
Mkhitaryan, Roma, stopandgoal.com (LaPresse)

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: accelerata con l’Udinese, furia Napoli

Calciomercato Inter: l’offerta a Mkhitaryan

L’Inter vuole aggiudicarsi le prestazioni di Mkhitaryan nella prossima stagione. Il club nerazzurro, che nelle scorse settimane è stato vicinissimo a chiudere in maniera molto rapida il 77 giallorosso, ha offerto all’armeno un contratto biennale da circa 4.5 milioni netti l’atto.

 

Impostazioni privacy