Milan: Red Bird come Yonghong Li, paura tra i tifosi

Il Milan è in procinto di cambiare proprietà. Gerry Cardinale ha firmato i contratti e nelle prossime ore può arrivare l’ufficialità definitiva e tanto attesa. Ora però viene mostrato il piano che mette ansia ai tifosi.

Calciomercato, Red Bird Milan: il piano

Il Milan passerà nelle mani di Red Bird lasciando Elliot in modo ufficiale a momenti. Riguardo il piano del club rossonero in tanti parlando e svelando qual è la situazione tra cui il noto quotidiano La Verità Affari e in parte anche Il Sole 24 Ore che raccontano la situazione economica del club. Il Milan sarà acquistato da Red Bird, con il piano della nuova proprietà svelato dai noti quotidiani da affari. Infatti, sulla cifra di 1,3 miliardi di euro, soltanto 300 milioni saranno investiti da subito dalla nuova proprietà, il resto saranno prestiti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Red Bird milan Yonghong Li
Red Bird milan Yonghong Li

Milan Red Bird: paura Yonghong Li per i tifosi

La Verità Affari racconta di come ci siano delle nuove domande da porsi sull’investimento di Red Bird con il Milan che fa tornare in mente ai tifosi e la critica Yonghong Li. Torna la paura cinese visto come si sta evolvendo la situazione. La nuova proprietà metterà nell’investimento soltanto i 300 milioni su 1,3 miliardi e il resto se lo fa prestare andrà analizzata con grande attenzione nei suoi movimenti gestionali. Per questo ora inizia ad esserci scetticismo che però la nuova proprietà potrebbe spegnere con i fatti nelle prossime settimane già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Zaniolo nell’affare

Calciomercato Milan: cambia la strategia

Da capire quale sarà la possibilità di Red Bird al Milan di investire sul calciomercato estivo. Dopo le recenti notizie ora in molti temono che non ci sarà il mercato scoppiettante che è stato annunciato fino a questi giorni. Torna la paura Yonghong Li a Milano e ora starà a Red Bird smentire queste voci e confermare che il progetto è ben saldo e con chiari obiettivi. Intanto, è arrivata l’ufficialità sul sito riguardo il passaggio di Elliot che ha consegnato il Milan nelle mani di Red Bird.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo tedesco

milan Red Bird commisso cardinale
milan Red Bird cardinale
Impostazioni privacy