Juventus: in arrivo l’ufficialità, va in Premier per 50 milioni

Il calciatore è pronto ad andare via dalla Serie A e lasciare il club in modo definitivo. La società è pronta a lasciarlo partire dopo che è arrivata la decisione del giocatore.

Calciomercato Juventus: pronta l’ufficialità

Terminata la sua avventura alla Juventus, ormai ha raggiunto l’intesa con la società che è pronta a prenderlo e portarlo in Premier League. Il calciatore lascerà la maglia bianconera della Juve a titolo definitivo nei prossimi giorni e successivamente ci sarà un nuovo trasferimento. Infatti, come riportato da Tuttosport, il difensore turco Merih Demiral sarà riscattato dall’Atalanta ufficialmente lasciando la Juventus il prossimo 30 giugno. E’ questa la data fissata da parte dei club per portare in nerazzurro il giocatore a titolo definitivo. L’Atalanta investirà una cifra di 22 milioni di euro, più i 2,5 milioni già pagato in precedenza per il prestito per comprare Demiral dalla Juventus ma è in Premier League il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Demiral Newcastle Atalanta Juventus
Demiral Newcastle Atalanta Juventus

Calciomercato: il Newcastle vuole Demiral

42 presenze, 3 gol e 2 assist in stagione per il forte difensore classe 1998 che è cresciuto in maniera impressionante sotto la gestione di Gian Piero Gasperini a Bergamo. Per questo Demiral può lasciare la Juventus e passare all’Atalanta, per poi andare a giocare con il Newcastle in Premier League immediatamente nella stessa estate. Valutazioni in corso da parte dell’Atalanta che può pensare di venderlo per incassare una buona plusvalenza e dare l’occasione a giovani talenti di crescere. Infatti, con la cessione di Demiral al Newcastle ci sarebbe possibilità per il classe 2003, il 2000 Lovato e il 2001 Okoli di diventare il futuro del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona

Demiral Newcastle: il prezzo dell’Atalanta

La Juventus perde l’occasione di incassare per Demiral una grossa cifra che il Newcastle verserà all’Atalanta. Il club inglese punta forte sul centrale turco per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione. Tanti i club interessati, ma l’Atalanta spara alto col prezzo. Una cifra che però non spaventa la nuova proprietà degli Emirati Arabi del Newcastle pronto ad acquistare Demiral per 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dalla Germania

Demiral Real Madrid
Demiral – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy