Calciomercato: preso Darwin Nunez, accordo da 70 MLN

Ci sono novità di calciomercato in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori più ambiti in tutta Europa è pronto a cambiare squadra e iniziare da un nuovo campionato.

Calciomercato: Darwin Nunez lascia il Benfica

Terminata la stagione con 34 gol con il Benfica per il classe 1999 uruguaiano che si è messo in mostra anche in Champions League alla grande: 6 gol in 10 presenze che ha portato l’interesse delle big d’Europa. Il Benfica è pronto a lasciar partire il proprio bomber, con il Manchester United che vuole chiudere l’acquisto di Darwin Nunez. Il giocatore uruguaiano ha voglia di provare una nuova esperienza e sogna di giocare in Premier League. Tanti club interessati anche in Italia a lui, ma pare che la trattativa per Darwin Nunez al Manchester United ormai è ben avviata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Darwin-Nunez-Inter-Benfica
Darwin Nunez manchester united Benfica

Manchester United: offerta per Darwin Nunez

Come riportato dai media inglesi il Manchester United sta provando ad ingaggiare Darwin Nunez dal Benfica. Le parti sono in continuo contatto e si può chiudere l’affare già nelle prossime settimane. Ten Hag vuole un bomber importante in quella zona di campo ed ecco che allora il Benfica chiede al Manchester United per il trasferimento di Darwin Nunez una cifra di 68 milioni di sterline. Il giovane 22enne è desideroso di entrare a far parte della rivoluzione del Manchester United con Erik ten Hag alla guida del nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Paul torna in Serie A

Calciomercato: Darwin Nunez ha scelto

Il Manchester United per comprare Darwin Nunez dovrà battere la concorrenza di Liverpool, Real Madrid e Tottenham. Il Manchester è piuttosto avanti nell’affare per portarlo in Premier League. Non è il solo giocatore finito nel mirino del club inglese, ma anche altri profili piacciono come quello di De Jong del Barcellona. Ora però il Manchester United sta portando avanti l’acquisto di Darwin Nunez che ha fatto la sua scelta, giocare per i Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Zaniolo

Nunez, Lapresse, stopandgoal.com
Nunez, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy