Calciomercato: lo sta prendendo la Roma, nuovo colpo dall’Arsenal

Aggiornamenti di calciomercato Roma. Il nuovo rinforzo per Mourinho potrebbe arrivare dall’Arsenal. Ecco tutte le novità.

Calciomercato: colpo dall’Arsenal, va alla Roma

Ci sono sviluppi di calciomercato sull’asse Londra Roma con il calciatore che presto potrebbe vestire la maglia dei giallorossi. Potrebbe intensificarsi, infatti, la trattativa per l’arrivo nella capitale del calciatore dei gunners.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Hector Bellerin è il nome nuovo per la squadra di Mourinho. Il calciatore è ancora di proprietà dell’Arsenal dopo il prestito al Betis Siviglia con cui ha vinto la Copa del Rey in questa stagione. Il club spagnolo, nonostante l’ottimo rendimento del giocatore, non ha potuto acquistarlo a causa di alcuni problemi economici. Ecco perché adesso la Roma è pronta a prendere Hector Bellerin

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Arsenal, Bellerin in vendita

Sfumata la possibilità di essere riscattato dal Betis Siviglia, il terzino destro dell’Arsenal Hector Bellerin è pronto per una nuova destinazione. Il giocatore piace molto alla Roma che è alla ricerca di un nuovo giocatore in quella zona di campo, la fascia destra. I giallorossi sono pronti a fare un sacrificio economico per acquistare Hector Bellerin dall’Arsenal con i gunners che non sono disposti a cedere nuovamente il giocatore in prestito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, colpo da sogno per Mourinho: l’annuncio ufficiale dall’estero

Calciomercato: Bellerin alla Roma, la situazione

Secondo il Corriere dello Sport, la Roma di José Mourinho potrebbe ingaggiare Hector Bellerín dall’Arsenal. La sua prestazione al Betis Siviglia hanno sorpreso il club giallorosso che è pronto per il grande investimento. Thiago Pinto, general manager della Roma, è a lavoro per trovare una soluzione con l’Arsenal. L’idea dei giallorossi è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Dall’altro lato, invece, il club inglese lo vuole cedere solo a titolo definitivo. Parti a lavoro per sbloccare la trattativa, intanto Hector Bellerín è un nome concreto per il calciomercato Roma. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: è la prima scelta di Mou, arriva dell’Udinese

Hector Bellerin – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy