Patrimonio bloccato: gli americani comprano il club italiano

Sempre più club italiani si trovano nei guai e rischiano di finire la propria era con un cambio di proprietà. E’ imminente anche per un altro club italiano questo passaggio.

Calciomercato: club italiano nei guai

Un’altra società italiana è pronta a cambiare la propria strategia. Infatti, è molto probabile che ci sia un cambio da parte del presidente pronto a farsi da parte. E’ arrivato l’annuncio nelle ultime ore che conferma tutto. Un anno non facile per il Brescia di Cellino che ora pensa di cedere la società. Il club non è riuscito ad andare oltre i Playoff questa stagione e aumentano i problemi. Il presidente Cellino aveva costruito una squadra per poter ritornare in Serie A, ma è arrivata una delusione che non tutti si aspettavano. Inoltre, il presidente ha creato ancora una volta del caos alla propria squadra con i continui cambi allenatore anche in momenti positivi. Ora però ci sono dei seri problemi per Cellino che può cedere il Brescia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Brescia Cellino
Cessione Brescia Cellino

Brescia: patrimonio bloccato per Cellino

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, a luglio il Tribunale del Riesame, su imput della Cassazione, valuterà la richiesta di sequestro di larga parte del suo patrimonio per una serie di presunti reati fiscali e per questo il Brescia di Cellino può essere ceduto. Si tratta di una cifra di 59 milioni di euro che può essere bloccata, ecco perché allora il presidente Cellino pensa di farsi da parte. Tira una cattiva aria e si aprono le trattative per la cessione del Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: gli sceicchi comprano il club

Cessione Brescia: ci pensano gli americani

Dopo Inzaghi e Corini può essere Clotet il nuovo allenatore del Brescia che intanto è pronto al cambio di proprietà. La decisione di luglio del Tribunale del Riesame sul patrimonio allontanano sempre di più Cellino e il Brescia che può essere ceduto. Ci sono gli americani che pensano di arrivare in Italia ancora una volta e investire in Serie B con il Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione Reggina: lascia la Serie B

Cessione Brescia Cellino patrimonio
Cessione Brescia Cellino patrimonio
Impostazioni privacy