Calciomercato: Lukaku in sede per firmare, tifosi senza parole

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il futuro dell’attaccante belga in vista della prossima stagione. E’ finita con il Chelsea e ora ha deciso la sua prossima destinazione.

Calciomercato Serie A: Lukaku pronto a firmare

Dopo soltanto un anno e oltre 100 milioni spesi, termina l’avventura dell’attaccante belga con il Chelsea di Tuchel. Rivoluzione totale della società inglese che vende più di un giocatore che non farà parte del futuro in Blues. Tra questi ci sarebbe proprio anche Lukaku che è pronto a firmare con l’Inter. Tante le squadre che pensano all’attaccante, ma pare che un ritorno in nerazzurra sia proprio la scelta più facile da vedere. Intanto, è oggi che può arrivare l’ok definitivo con lo stesso Lukaku pronto ad accettare un trasferimento all’Inter e tornare per farsi perdonare da tifosi e società. Lo farebbe in un modo incredibile rinunciando a gran parte dello stipendio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com

Calciomercato: Lukaku Inter, oggi l’incontro

Come rivelato da Tuttosport, oggi in sede andrà in scena il giorno dedicato al ritorno di Lukaku all’Inter. L’attaccante sarebbe assolutamente determinato a tornare a Milano, a tal punto da ridursi tra il 40 e il 50% dello stipendio che percepisce attualmente. Addio ai 12 milioni l’anno (15 con i bonus). Romelu è pronto ad accettare intorno ai 7 milioni compresi di bonus. Un’affare che si rende sempre più probabile e che spinge Lukaku verso una nuova firma con l’Inter: trasferimento pronto. Inoltre, l’affare continuerebbe a godere dei benefici fiscali dati dal Decreto Crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: firma col Tottenham

Inter: ok del Chelsea per Lukaku

Anche il Chelsea è convinto di lasciar partire Lukaku e venderlo di nuovo all’Inter. Il calciatore ha un lungo contratto e non rientra nei piani della società. Per questo si apre l’affare del prestito. Intanto, i tifosi sono spaccati in due per chi rivuole Big Rom, che chiuse l’ultima stagione con 24 gol e 10 assist in 36 gare trascinando l’Inter allo scudetto, e chi non gli ha perdonato il ‘tradimento’, andando via senza nemmeno salutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio di Marotta su Dybala e Lukaku

lukaku
Lukaku – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy