Serie A, club stregato da Ben Yedder: è il colpo di calciomercato dell’estate

Uno tra i top club è pronto a rivoluzionare il proprio attacco, in Serie A c’è chi segue Ben Yedder da molto tempo. Club stregato dal calciatore francese, il suo addio dal Monaco è un’ipotesi concreta.

Calciomercato, colpo Ben Yedder: ecco chi lo prende

Il capitano e talento del Monaco, Wissam Ben Yedder, è l’oggetto del desiderio del prossimo calciomercato. Il francese potrebbe infatti dire addio al Monaco, il club monegasco può salutare il proprio capitano, a causa delle alte ambizioni dello stesso giocatore.

La punta, che sa fungere anche da sottopunta per quelle che sono le sue caratteristiche, potrebbe trovare i suoi gol con la maglia di un altro club, lontano dalla sua Francia e dalla sua Montecarlo. In Italia c’è un club, tra le altre, che segue il calciatore da tempo e parliamo della Roma.

I giallorossi hanno inserito nella lista dei desideri, proprio il calciatore francese, ma dalla Francia rivelano le ultime news di mercato su Ben Yedder, accostato sempre di più al Barcellona: Xavi, per il suo attacco del futuro, potrebbe inserirlo nel proprio tridente offensivo.

Wissam Ben Yedder - Stopandgoal.com (La Presse)
Wissam Ben Yedder – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, niente Ben Yedder: va al Barcellona

Sono i colleghi de L’Equipe a riportare le ultime notizie di mercato legate al colpo Ben Yedder, per il Barcellona. Niente Roma per lui, il calciatore è un’idea di Xavi, che lo vedrebbe nel suo tridente offensivo, con un ruolo da “falso nove” e da validissima alternativa di Lewandowski, colpo da chiudere il più presto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è già addio: tifosi spiazzati, l’annuncio sui social

Il calciatore francese ha una valutazione di mercato comunque alta, nonostante i suoi 31 anni e non più giovanissimo. Il Monaco, club con il quale è legato fino al 2024, lo valuta almeno 25-30 milioni. Per una cifra inferiore e diversa da questa, il club non avrà intenzione di perderlo, il Barcellona e la Roma sono avvisate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: è la prima scelta di Mou, arriva dell’Udinese

Ultime Barcellona, colpo Ben Yedder: Lewandowski ha un vice di lusso

Ben Yedder arriverebbe al Barcellona per fare da vice a Lewandowski, altro obiettivo dei blaugrana nell’imminente calciomercato. Un’alternativa con caratteristiche diverse da Lewandowski, così da dare più opzioni davanti per Xavi, che saluterebbe così anche Aubameyang, oltre a Memphis Depay.

Ben Yedder - Stopandgoal.com
Ben Yedder – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy