Calciomercato: hanno preso Milik, tifosi spiazzati

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Arkardiusz Milik che è intenzionato a lasciare il Marsiglia questa estate. Ecco la situazione

Calciomercato: sorpresa Milik, cosa sta succedendo

Arkardiusz Milik è sempre più lontano dal Marsiglia. L’attaccante polacco, 28 anni, ha un contratto fino al 2024 ma l’intenzione è quella di lasciare il club per iniziare una nuova avventura in un’altra società.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, c’è un’altra società francese che nelle ultime ore ha sondato la disponibilità di Milik. Una notizia davvero sorprendete che è stata riportata da RMC Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arkadiusz Milik – Stopandgoal.com – La Presse

Il presidente dell’FC Nantes, Waldemar Kita, vuole ingaggiare Arkardiusz Milik dal Marsiglia quest’estate. Situazione complessa ma non impossibile anche perché il polacco non ha un buon feeling con l’attuale allenatore dell’OM Jorge Sampaoli.

Ultime Mercato: Milik al Nantes, la situazione

All’interno del Marsiglia c’è chi sostiene che Milik potrebbe restare, soprattutto dopo l’approdo del club in Champions League. Ma la situazione è molto particolare.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Nantes è pronto a fare sul serio per prendere Milik del Marsiglia. Una sfida che potrebbe interessare all’attaccante polacco che diverrebbe il perno principale al Nantes che tornerà a giocare in Europa League dopo diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala in Liga, svolta improvvisa

L’Olympique Marsiglia dovrebbe comunque accettare una proposta per il proprio attaccante, autore di 20 gol in tutte le competizioni in questa stagione. Il club sarebbe disponibile a cederlo in prestito con diritto di riscatto? O preferirebbe venderlo a titolo definitivo per 12-15 milioni di euro? Tante questioni che dovranno essere chiarite. Intanto, si segnala questo interesse del Nantes per Milik che rischia di mettere anche i bastoni fra le ruote alla Juventus. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sta arrivando dalla Fiorentina, Juve beffata

Calciomercato: anche la Juve vuole Milik

Milik era un nome per il calciomercato Juventus. L’attaccate polacco, già cercato in passato dai bianconeri, poteva rappresentare il profilo giusto per sostituire Morata che tornerà all’Atletico Madrid.

L’inserimento del Nantes per Milik rischia di compromettere i piani della Juve. 

Arkadiusz Milik – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy