Calciomercato%3A+Dybala+in+Liga%2C+svolta+improvvisa
stopandgoalcom
/2022/05/30/calciomercato-dybala-liga/amp/
Calcio Estero

Calciomercato: Dybala in Liga, svolta improvvisa

Dopo l’addio alla Juventus , ed i continui rumor di mercato legati ad Inter e Roma, ecco che arriva dalla Spagna la giusta offerta per Paulo Dybala.

Calciomercato: Dybala verso la Liga, ecco chi lo prende

Al momento una sola cosa è certa in merito al futuro di Paulo Dybala: la sua, definitiva, separazione con la Juventus il prossimo 30 di giugno.

Ad oggi non si sa ancora quale sarà il suo prossimo club. In Italia ci sono Roma ed Inter, ma attenzione alla Premier con le ipotesi Arsenal, Manchester United, Newcastle e Tottenham. Nelle ore, però, anche un club della Liga ha chiesto informazioni all’entourage della Joya.

Come noto Dybala è seguito in Italia da Roma e Inter, i due club hanno già avuto contatti con l’agente, ma nelle ultime ore sarebbe emerso un altro interesse per Dybala dalla Spagna.

Come riportato dalla GDS, su Dybala sarebbe forte anche l’interesse del Siviglia per il mercato 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala

Dybala: Inter tranquilla, ma il Siviglia fa sul serio

Ad oggi, il club di Lopetuegi al momento non sarebbe neanche un’opzione per Dybala, vista la volontà dell’argentino di voler rimanere in Italia, ma la presenza in Andalucia di suoi connazionali, quali Ocampos, il Papu Gomez ed Erik Lamela, presto potrebbe cambiare idea all’ex numero 10 della Juventus. 

Tanti sono le prossime domande di mercato che vedranno protagonista l’Inter nel corso della finestra estiva di mercato. Una su tutte è proprio quella relativa al futuro di Paulo Dybala, con quale la società nerazzurra ha iniziato con il desiderio di seguire al progetto vincente Conte due stagioni fa. Ad oggi l’inserimento nelle trattative per l’acquisto di Dybala da parte del Siviglia nel calciomercato estivo non preoccupa affatto Marotta ed Ausilio che, comunque, prima di chiudere con la Joya,  devono risolvere le situazioni contrattuali di Alexis Sanchez ed Arturo Vidal, rendendo così l’ingaggio dell’argentino sostenibile. L’Inter, che tanto sta facendo anche per riportare a Milano Romelu Lukaku, vuoi offrire a Dybala un contratto a cifre importanti: 7 milioni, bonus compressi, a stagione , più diritti d’immagine che rimarranno comunque in mano al giocatore.

Inter-Dybala, occhio a Lukaku: le formule dell’operazione

L’Inter ha intenzione di portare a Milano Romelu Lukaku oltre a Paulo Dybala, obiettivo di mercato anche del Siviglia. Dopo una stagione poco entusiasmante con la maglia del Chelsea , Big Rom ha espresso la volontà di tornare in Italia, proprio a Milano, dove nelle due stagioni nerazzurre ritrovato lustro ed incisività aveva. L’operazione è tutt’altro che semplice per l’ Inter che, comunque, imbastirebbe la trattativa su un prestito annuale , per poi definire i dettagli dell’acquisto dell’attaccante belga col club londinese al termine dello stesso.

LEGGI: Calciomercato, offerto un triennale: altra italiana su Dybala, in Argentina sicuri

dybala
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve, pronta la doppia beffa al Napoli: non solo Osimhen

Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…

2 ore ago

Incontro con Conte, promessa fatta: ecco dove allenerĂ 

Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…

4 ore ago

Calciomercato: Allegri sta tornando, si chiude per l’estate

E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…

12 ore ago

Calciomercato, colpo Yamal: il prezzo

Quale sarĂ  il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…

14 ore ago

Lopetegui torna in panchina: sarĂ  il nuovo allenatore

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all'altro…

16 ore ago

Nico Paz sta firmando, hanno trovato l’accordo

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…

17 ore ago