Calciomercato, offerto un triennale: altra italiana su Dybala, in Argentina sicuri

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere ancora in Italia. La Joya, però, potrebbe non firmare per l’Inter vista l’esitazione.

Mercato: offerto un triennale a Paulo Dybala

Il futuro di Paulo Dybala resta ancora incerto. Il calciatore e l’agente decideranno cosa fare in futuro dopo le nazionali.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla stessa argentina, sul calciatore non ci sarebbe solo l’Inter in Italia. Come riportato da Tycsport il fantasista ex Juventus avrebbe ricevuto un’altra offerta ufficiale per un contratto  triennale. Il classe ’93 starebbe aspettando l’offerta da parte di un club che parteciperà alla Champions.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala
Dybala

Calciomercato: la Roma viole Dybala, ma c’è un problema

Il club ad aver offerto un contratto triennale a Paulo Dybala sarebbe la Roma di Josè Mourinho. Il club capitolino cerca una punta che possa dare fantasia all’attacco, per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dall’Argentina, i giallorossi sarebbero forti sulla Joya. Prima di prendere in considerazione l’offerta da parte della Roma, è probabile che Dybala attenda il rilancio del club di Appiano Gentile.

Il problema? I giallorossi sono arrivati quinti in campionato e non prenderanno parte alla prossima Champions League, competizione alla quale Dybala vuole partecipare ad ogni costo.

Futuro Dybala: tutti i club in corso

Ad oggi l’Inter avrebbe già trovato una bozza di accordo con l’agente di Paulo Dybala per uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione più uno di bonus, tuttavia i nerazzurri non possono chiudere in attesa delle cessioni (di Bastoni) e l’addio di Vidal e Sanchez (che dovrebbero andar via a zero e liberare i pesanti ingaggi). Per questo motivo Ausilio e Marotta avrebbero preso tempo. Non è detto che il passare dei giorni non induca Dybala ad accettare la proposta della Roma, che con Mourinho alletta molto l’argentino. A quel punto, però, la Joya dovrebbe rinunciare almeno per un anno a disputare la Champions League.

LEGGI: Calciomercato, niente Inter: Lautaro annuncia il futuro di Dybala

Dybala
Dybala
Impostazioni privacy