Calciomercato: altro esonero in arrivo, ecco il nuovo tecnico

In questo finale di stagione gli esoneri sembrano non terminare. Dopo i diversi addii in Serie A, cambierà anche un club che ha salutato la stessa massima serie.

Mercato: altro esonero in arrivo, ecco il nuovo tecnico

Il Cagliari avrebbe ormai deciso di cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, per tentare l’immediata risalita nella massima serie, il Presidente Tommaso Giulini e il ds Stefano Capozucca avrebbero deciso di cambiare ancora allenatore.

Il club sardo cerca un tecnico che sia valido, abbia grande personalità, sappia gestire i periodi difficili e abbia esperienza nelle promozioni. Per questo motivo l’allenatore  Alessandro Agostini dovrebbe essere esonerato. Il tecnico ex Primavera, al timone del Cagliari nelle ultime tre giornate di campionato dopo l’esonero di Walter Mazzarri, non ha convinto dopo il pareggio di Venezia che è costato la massima serie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rastelli
Rastelli

Cagliari: ecco chi arriva in panchina

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il club avrebbe cominciato a delineare una lista dei possibili nuovi allenatori ad una settimana esatta dalla retrocessione in Serie B.

Tanti i nomi presenti sull’agenda del dirigente sportivo rossoblù ci sarebbero Pecchia e Iachini, ma anche Andrea Sottil e non solo. Anche Andreazzoli potrebbe arrivare in Sardegna.

Ma occhio soprattutto al grande ex Massimo Rastelli che potrebbe tornare ad allenare il Cagliari. La società di via Mameli si sarebbe riservato ancora qualche giorno per riflettere sul da farsi e mettere così le basi per la prossima stagione rivedendo anche la rosa.

Cagliari: Rastelli al posto di Agostini

Stando a quanto riportato dal quotidiano, l’ipotesi di una riconferma di Alessandro Agostini sarebbe scemata e potrebbe tornare ad allenare l’ex calciatore Rastelli. Il tecnico aveva guidato il club sardo dal 2015 al 2017 ottenendo ottimi risultati e la promozione immediata in Serie A. Il tecnico si era tolto anche la grande soddisfazione di far vincere al Cagliari il primo campionato di Serie B della sua storia.

LEGGI: Calciomercato Cagliari: Joao Pedro torna in Serie A, ecco chi lo ha preso

Rastelli
Rastelli
Impostazioni privacy