Calciomercato, colpo di scena Belotti: altro che Milan, ecco dove giocherà

Calciomercato che continua ad intensificarsi parecchio in Serie A, e che vede la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare la propria rosa in estate. Intanto in questi ultimi giorni si sta parlando di tanti giocatori in scadenza o in procinto di cambiare squadra, come ad esempio Andrea Belotti. Il Gallo è seguito da diverse squadre, con il Torino che resta in attesa.

Calciomercato: futuro Belotti, le ultimissime

La maggior parte delle squadre italiane sta pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, magari sfruttando delle importanti occasioni a basso prezzo in Serie A. Diversi sono i giocatori che potrebbero cambiare maglia in questa sessione estiva, con le big pronte alla finestra con eventuali assalti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Belotti, attaccante del Torino il cui contratto andrà in scadenza la fine del prossimo mese.

Il Gallo ha vissuto una stagione molto complicata, e sul suo futuro ci sono molte più ombre che luci. Diverse squadre hanno provato già ad approcciare per il centravanti italiano, ma ad oggi la situazione resta molto incerta: il Torino spera nel rinnovo di Belotti, il Gallo vorrebbe trasferirsi al Milan. I rossoneri però non hanno ancora mosso dei passi concreti, si attendono novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Belotti, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: assalto a Belotti, altro che Milan

Andrea Belotti dirà addio al Torino nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come il rinnovo tra il Gallo e i granata difficilmente andrà in porto, specie considerando la forte volontà del centravanti di voler giocare nel Milan. I rossoneri per ora non hanno ancora avanzato in un’eventuale trattativa, con delle novità importanti che sono uscite fuori in questi ultimi giorni: stando alle ultimissime notizie riportate da Alfredo Pedullà, Belotti avrebbe ricevuto diverse proposte dall’estero.

Il centravanti non le ha prese in considerazione, e lo farà soltanto nel momento in cui il Diavolo dovesse definitivamente abbandonare la pista. La volontà è chiara, ma molto dipenderà dal Milan in questa faccenda.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: hanno preso Belotti, sbarca in una big

POTREBBE INTERESSARTI: Torino: la risposta di Belotti, ha parlato con Juric

Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy