Calciomercato: accordo per Simeone, lascia Verona

Il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid è pronto ad una nuova grande esperienza. Il club veronese ha deciso di lasciarlo andare dopo che già era arrivato l’annuncio del presidente Setti che svelava l’affare.

Calciomercato: Giovanni Simeone lascia Verona

Grande stagione per il Cholito che si è rivelato uno degli attaccanti più prolifici in Europa in questa stagione. Con l’Hellas e Tudor il calciatore si è dimostrato uno dei migliori e ha messo a segno 17 gol in Serie A diventando uno dei migliori marcatori di stagione. Intanto, il calciatore sarà riscattato dall’Hellas Verona che verserà 12 milioni di euro nelle casse del Cagliari. L’argentino però è già pronto ad un nuovo cambio di maglia. Infatti, sono tanti club che vogliono acquistare Giovanni Simeone e l’Hellas Verona non premerà per trattenerlo. Il club italiano lascerà partire il giocatore per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Tutto pronto allora per quello che sarà una nuova avventura, perché sembra che andrà a giocare in Spagna, dove ci sono Villarreal, Siviglia e Valencia che vogliono prendere Simeone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giovanni Simeone Villarreal Valencia Siviglia
Giovanni Simeone Villarreal Valencia Siviglia

Calciomercato: tre destinazioni per Simeone

I top club hanno seguito la sua crescita, per questo, come riportato da Goal.com, ora il Cholito gode di tanti corteggiatori in giro per l’Europa, qualcuno in più in Spagna. In particolare vengono fatti anche i nomi, con Valencia, Siviglia e Villarreal pronti ad comprare Simeone. Il giocatore stesso farà con il suo agente una valutazione sulla sua prossima destinazione e quale squadra sia quella giusta per il suo futuro. Di certo c’è la forte volontà di andare a giocare in Spagna e misurarsi contro le big di Real Madrid, Barcellona e anche l’Atletico di suo padre. Si attende solo la scelta per il trasferimento di Giovanni Simeone tra Villarreal, Siviglia e Valencia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’agente in sede dell’Inter

Siviglia o Villarreal: la scelta di Simeone

Il sogno di Simeone è giocare in Europa e per questo Siviglia e Villarreal sono avanti al Valencia per un suo trasferimento. Il Siviglia del ds Monchi giocherà la Champions League, il Villarreal in Conference League dopo aver fatto uno straordinario cammino arrivando fino in semifinale di Champions. Di sicuro però a Valencia avrà più spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va in Spagna

Calciomercato Simeone, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Simeone, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy